Dramma in città, uccisa donna nel suo appartamento: c’è un fermo

Un vero e proprio dramma quello che ha colpito una intera città, una donna è stata uccisa nel suo appartamento: in merito a questa vicenda c’è un fermo

Il tutto si è verificato nella serata di ieri, venerdì 13 ottobre. Una vicenda che ha scioccato l’intera comunità di Roma. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali una donna sarebbe stata trovata morta nel suo appartamento. In una zona periferica della Capitale. La vittima aveva 71 anni. Una volta che il personale medico dell’ambulanza era arrivata sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso: per lei non c’era assolutamente più nulla da fare.

Uccisa donna a Roma
Carabinieri (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Successivamente, sul posto, sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso. Pochi minuti più tardi la svolta di questo delitto. Ad essere arrestato un uomo. Quest’ultimo sospettato per quanto accaduto. Si tratta di un amico dei figli della donna. Secondo quanto riferito pare che il possibile aggressore, nel momento dell’arresto (e durante il femminicidio) fosse sotto effetto di droga.

Roma, donna uccisa in casa: arrestato un amico dei figli

A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini e parenti della vittima. Gli stessi che hanno udito delle urla provenire proprio dall’abitazione della 71enne. Una volta che sono entrati nell’abitazione l’hanno trovata a terra e senza vita. A quanto pare l’omicida, un 38enne, avrebbe utilizzato un martello per uccidere la donna. Quest’ultima è stata colpita in più di una occasione in buona parte del corpo (in particolar modo la testa).

Uccisa donna a Roma
Carabinieri (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Come riportato in precedenza i militari dell’arma (del nucleo di Tor Bella Monaca) hanno avviato le prime indagini del caso. Si sta cercando di capire il motivo che ha spinto il 38enne a commettere questo brutale omicidio. La notizia dell’uccisione della donna, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della città. Chi l’ha conosciuta la descriveva come una bravissima persona ed alla mano.

Non è esclusa alcun tipo di ipotesi, neanche quella della rapina terminata nella peggiore maniera possibile. La vittima e l’uomo si conoscevano bene visto che, appunto, il probabile omicida è amico dei figli della donna. Dopo aver bussato alla porta ha avuto gioco facile. Poi è accaduto quello che nessuno si sarebbe mai aspettato ed immaginato.

Gestione cookie