In questi giorni complicati a Palazzo, non mancano le polemiche relative a Meghan Markle: arriva la decisione definitiva su di lei.
Se comunque negli ultimi mesi Harry si è riguadagnato un po’ la simpatia, e soprattutto la fiducia del padre, chiamandolo per il giorno del suo compleanno lo scorso 14 novembre e prendendo subito un aereo per sincerarsi delle sue condizioni di salute dopo aver saputo del cancro, Meghan Markle continua a rimanere in una zona grigia. A debita distanza di sicurezza, senza però mai esporsi del tutto. Va da sé però come sia stata abbastanza sintomatica la sua assenza in un momento così delicato.
L’ex volto di ‘Suits‘, infatti, è rimasta in California anche in questa circostanza. E se c’è chi l’ha additata di essere insensibile, c’è anche chi ha pensato che in realtà lo abbia fatto per il periodo complesso, serve sia a Harry che al resto dei Windsor trovare un proprio equilibrio senza la sua presenza vissuta in tutti in questi anni come un ostacolo per la pace. Le cose però ora potrebbero cambiare in maniera davvero sorprendente: la duchessa sarebbe stata fatta fuori per sempre. Ma cosa è successo esattamente?
E nonostante tra Harry e la regina Camilla non corra buon sangue, non dobbiamo dimenticare infatti che il principe nel suo libro bomba ‘Spare – Il Minore‘ l’ha definita una matrigna cattiva e che ha venduto il duca e la duchessa del Sussex alla stampa britannica per ottenere favori in cambio, Camilla ha rivelato di avere un debole segreto proprio per Harry. Durante l’incontro a Clarence House con la first lady ucraina Olena Zelenska, infatti, le due donne si sono soffermate a lungo sui ritratti e sulle foto di famiglia in cui compare anche un giovane Harry.
E secondo gli esperti, il ritratto del principe Harry e anche i commenti favorevoli – seppure in un’occasione ufficiale va detto – potrebbero suggerire che le tensioni tra il duca di Sussex e la sua matrigna forse non sono così alte come si pensava. Ma la moglie di Harry, Meghan Markle, però resta la grande assente dalla collezione di preziosi ritratti di famiglia. Tra questi possiamo trovare la Regina Madre e la defunta Regina, ma non lei insieme al marito. In altre parole, anche a Clarence House, dimora particolarmente cara a re Carlo, non c’è spazio per la nuora. Ma in futuro forse, chissà.
L'ISEE rappresenta un elemento molto importante per poter accedere a tanti benefici ed a bonus.…
La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…
L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…
Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile sia in quello femminile,…
Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…
È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…