Rubano il cellulare ad un ragazzo di 20 anni, aggressione terrificante quella che ha subito quest’ultimo [VIDEO]
Un violento pestaggio sotto gli occhi delle altre persone che hanno assistito alla scena a dir poco terrificante. C’è anche chi ha ripreso la drammatica aggressione e chi, fortunatamente, ha avuto il buon senso almeno di lanciare l’allarme ed avvertire le forze dell’ordine. Scene di pura ordinaria follia quelle che si sono verificate, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile, in quel di Milano. Ci troviamo precisamente in piazza XXV aprile del capoluogo lombardo.
Vittima un ragazzo di 20 anni che è stato preso a calci, pugni ed addirittura a bottigliate da parte di un gruppo di altrettanti coetanei. Motivo? Quello di rubargli il suo cellulare. Quello che, con molta probabilità, si era anche guadagnato col sudore della sua fronte. Si trattava di un IPhone, un dispositivo elettronico che i violenti hanno ottenuto nella peggiore maniera possibile. Un pestaggio disumano quello avvenuto in strada, a pochi passi da corso Como (movida del weekend della popolazione lombarda).
Un filmato che è stato diffuso direttamente dalla pagina social “Welcome To Faveles” che ha fatto inevitabilmente il giro della rete in pochissimo tempo. Da come si può notare benissimo dalle immagini si vede la vittima accerchiata da un gruppo di ragazzi che lo picchiano in maniera brutale, quando lo stesso 20enne si trovava già a terra. Secondo quanto riportato da alcune testimonianze pare che il ragazzo si stesse godendo la serata in compagnia di alcuni suoi amici.
Erano in attesa di un taxi che li riportasse a casa quando all’improvviso, verso le ore 5 del mattino, è stato assalito da un vasto gruppetto (composto da almeno una decina di persone). Subito dopo il pestaggio si è creato un vero e proprio caos generale. Il 20enne, oltre a rimediare ferite e contusioni su buona parte del corpo, si è visto rubare anche il suo IPhone 15. Cellulare che, durante la colluttazione, è probabilmente caduto dalla sua tasca.
Le grida e le richieste di aiuto da parte del giovane hanno inevitabilmente svegliato i residenti della zona. Gli stessi che, in questa occasione, non hanno perso tempo ed hanno chiamato i soccorsi. Poco prima dell’arrivo del 118 i delinquenti sono riusciti a scappare e a far perdere le proprie tracce. Il ragazzo è stato medicato sul posto da parte del personale medico, anche se si è rifiutato di essere accompagnato in ospedale.
Botte che gli sono costate la rottura del setto nasale e, come riportato in precedenza, alcune contusioni e ferite su buona parte del corpo. Una vicenda che gli agenti della questura di Milano stanno seguendo attentamente. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per raccogliere la testimonianza da parte degli amici che si trovavano con lui in quel momento. Maggiori informazioni si potranno avere dalle telecamere di videosorveglianza della zona.
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…