C’è chi attende con impazienza l’inizio dei saldi estivi 2024, che partiranno fra pochi giorni con durate diverse regione per regione.
Tutti gli amanti dello shopping sanno che possono regalarsi qualcosa in più quando ci sono i saldi. Fra pochi giorni partiranno quelli estivi 2024 e, come ogni anno, ogni regione ha le proprie date e la propria durata per il periodo di sconti.
In realtà, per i saldi estivi 2024 la data di inizio è uguale in tutte le regioni, salvo però lasciare discrezione e autonomia per quanto riguarda la durata, tanto che in alcune regioni andranno avanti per più giorni rispetto che in altre. Ecco tutte le date a cui far riferimento.
Estate non vuol dire solo mare, sole e relax, ma anche shopping con i saldi estivi 2024 che cominceranno fra pochissimi giorni. Quest’anno, infatti, i saldi estivi 2024 partiranno in tutte le regioni d’Italia sabato 6 luglio. Cambiano, però, modalità e durata del periodo di sconto. Inoltre, alcuni negozi, sia tradizionali che online, hanno già iniziato ad offrire promozioni e sconti ai propri clienti, quindi di fatto in alcuni punti vendita i saldi sono già cominciati.
Ecco per quanto tempo dureranno i saldi estivi 2024 nelle varie regioni d’Italia, stando al sito web di Confcommercio:
Come visto, ci sono alcune regioni d’Italia che estendono i saldi estivi 2024 fino a settembre. Altre fino a fine agosto mentre alcune per meno tempo. In base a queste date, ci si può regolare su quando è meglio andare a fare shopping, fra un tuffo al mare e una gita fuori porta. L’inizio del periodo di sconti partirà molto presto, come detto: sabato 6 luglio.
Un'ondata glaciale si prepara per attraversare lo Stivale: quando arriverà e come occorre prepararsi per…
Per le strutture ricettive, comprese case in affitto per uso turistico, è stata introdotta un’importante…
Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…