Salv%C3%B2+neonato+abbandonato+nello+scatolone%2C+%26%238220%3Bsorpresa%26%238221%3B+per+il+poliziotto+eroe
cityrumorsit
/cronaca/salvo-neonato-abbandonato-nello-scatolone-sorpresa-per-il-poliziotto-eroe.html/amp/
Cronaca

Salvò neonato abbandonato nello scatolone, “sorpresa” per il poliziotto eroe

Salvò neonato abbandonato in uno scatolone, a distanza di anni “sorpresa” per il poliziotto eroe [FOTO]

Una di quelle vicende a lieto fine e che, allo stesso tempo, non può fare altro che commuovere. Una storia che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America che vede come protagonisti due personaggi: un neonato ed un polizotto. Il primo venne abbandonato, esattamente 24 anni fa, all’interno di uno scatolone. Il secondo, invece, che lo trovò fortunatamente e gli salvò la vita affidandolo al personale medico.

Neonato abbandonato (Ansa Foto) Cityrumors.it

Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato che vite di queste due persone si potessero ricongiungere. Ed è accaduto proprio questo, ma con tantissimi colpi di scena. Il “neonato”, ora 24enne, è diventato un poliziotto. Mentre colui che gli ha salvato la vita si sta godendo la pensione. I due, finalmente, si sono rincontrati per la prima volta. Il tutto in maniera piuttosto casuale. Il neonato venne ribattezzato con il nome di “Gesù Bambino“.

A riconoscerlo il collega di Gene Eyster, ovvero colui che nel 2000 gli salvò la vita. Una telefona che gli ha stravolto la vita: “Mi ha chiamato l’agente Josh Morgan e mi ha detto che stava con un giovane di nome Matthew Hegedus-Stewart. Poi mi fa: non ci crederai, ma Gesù Bambino è seduto accanto a me in questo momento. È la mia nuova recluta“.

USA, salvò vita a neonato abbandonato: poliziotto lo ritrova 24 anni dopo [FOTO]

Cosa successe il 22 dicembre del 2000? Era una fredda notte nel South Bend, nell’Indiana. A pochi giorni dal Natale una pattuglia di polizia notò un neonato abbandonato in una scatola di cartone nel corridoio di un condominio. Su di se aveva solamente tre coperte ed una camicia di flanella. A lanciare l’allarme furono alcuni ragazzi che chiamarono, appunto, la polizia. Il primo ad intervenire fu il tenente di polizia Gene Esyter.

Si ritrovano dopo 24 anni di distanza (Foto video X) Cityrumors.it

Il piccolo venne portato immediatamente in ospedale. Il poliziotto gli comprò e regalò un orsacchiotto. Un piccolo gesto per una vicenda comunque drammatica. Proprio il tenente decise si soprannominarlo “Gesù Bambino”. Soprattutto per l’avvicinarsi del Natale in quel periodo. A prendersi cura di lui una famiglia adottiva amorevole. Il ragazzo è cresciuto senza sapere molto del suo ritrovamento e della sua vita.

Nel 2019 Ester, dopo lunghi anni di onorata carriera, decide di andare in pensione. Ovviamente sempre con quel ricordo di aver salvato un neonato in quella notte gelida di dicembre. A distanza di 24 anni il destino ha voluto che si ricontrassero nuovamente. Come riportato in precedenza tutto merito della chiamata di un suo ex collega che gli aveva dato la notizia che, molto probabilmente, tanto desiderava da anni.

Una “sorpresa” soprattutto per il fatto che quel neonato ha deciso di intraprendere proprio quel lavoro che Eyster ha onorato per anni. Proprio nello stesso quartiere in cui venne ritrovato. Un incontro racchiuso in un filmato e che ha commosso inevitabilmente il mondo del web.

Cristiano

Recent Posts

Tutti questi pensionati non troveranno il bonus tredicesima INPS a dicembre

Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…

6 ore ago

Mandato d’arresto Netanyahu, Gen. Tricarico: “Sospetto antisemitismo, su Putin dossier e tanto altro” ESCLUSIVA

L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…

7 ore ago

Premi di produttività: oltre 5 milioni di lavoratori premiati

Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…

8 ore ago

Strage di Erba, legale di Rosa e Olindo: “Non sono stati loro, lo proveremo e…” ESCLUSIVA

Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…

9 ore ago

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

11 ore ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

12 ore ago