San Valentino è alle porte e non sapete dove andare? Lasciate stare le banalità e immergetevi in esperienze diverse per una giornata romantica
Il San Valentino si avvicina. Le ragazze o i ragazzi hanno iniziato i preparativi per fare una sorpresa speciale alla propria dolce metà. Un regalo inaspettato per rendere il 14 febbraio un giorno ancor più speciale. C’è chi opterà sui classici orsacchiotti e cioccolatini, ma anche chi a questi abbinerà una cena fuori al lume di candela.
Una serata romantica, dove per un attimo si può mettere tutto da parte e pensare solo alla vostra o al vostro partner, approfittando della Festa degli Innamorati per ribadire tutto il vostro amore. San Valentino, d’altronde, non è solo una giornata dedicata ad acquisti e doni, ma molto di più.
Potrebbe serenamente rappresentare l’occasione per vivere un’esperienza diversa, una giornata differente rispetto a quelle solite, in cui sentirvi speciali con la persona che amate. Se, quindi, non avete ancora deciso cosa fare, non fatevi sfuggire l’occasione di dare un calcio alla banalità e prepararvi a un’avventura romantica.
A undici giorni di distanza dal grande giorno, avete tutto il tempo per stupirvi a vicenda, regalandovi qualcosa che rappresenti davvero il vostro amore e la vostra passione. In tal senso, una guida potrebbe farvi comodo. Qualche piccolo consiglio per godervi il San Valentino perfetto.
Una festa speciale, merita una location speciale. Quindi, non abbiate timore di mettervi in viaggio, che sia per una sola giornata o per una notte, ci sono posti che vale la pena di condividere insieme Tra questi c’è sicuramente la città di Verona, quella degli innamorati e di Rome e Giulietta che, dal 14 al 16 febbraio in Piazza dei Signori, Loggia di Fra Giocondo e Cortile Mercato Vecchio promuoverà numerosi eventi.
Se, invece, l’obiettivo è di non mischiarvi con altre coppiette e fare qualcosa di più intimo, allora la Strada Romantica delle Langhe e Roero è quello che fa per voi. Un’esperienza on the road, undici tappe che attraversano alcuni dei borghi più iconici della zona di Cuneo.
Alle strade cittadine preferite la natura? Nel menù c’è anche questo. Il consiglio è quello di recarvi lungo il Sentiero degli Innamorati, nel cuore del Parco del Cilento. Pura natura incontaminata e paesaggi che vi conquisteranno il cuore, lungo un percorso da godersi con calma e in pace.
Se a tutto questo volete abbinare anche una serata passata a guardare le stelle, come nel più romantico dei film, allora dovete scegliere il posto giusto con attenzione. Quale? Le bubble room sono quello che fa per voi. Una camera da letto all’interno di una struttura gonfiabile trasparente, per immergervi completamente nella natura.
La scoperta di un hangar tedesco nascosto all'interno di una foresta ha portato alla luce…
Per fermare una deriva che sta diventando sempre più pericolosa la federcalcio ha deciso di…
Un vigile era stato inviato in un'altra sede di lavoro e lui l'ha presa come…
Il nome dell'uomo è Cesar Augusto Sanchez Martinez e si tratta di un noto pr…
WhatsApp potrebbe introdurre una terza spunta blu per segnalare gli screenshot delle chat. Una novità…
Era attesa ed è arrivata puntuale. La risposta della Cina ai dazi di Donald Trump.…