Sanremo 2024, un’altra interruzione all’Ariston: che cosa sta succedendo

Un’altra interruzione di performance dopo quella di Loredana Bertè a Sanremo 2024. Stiamo parlando dell’esibizione de Il Tre che ha chiesto lo stop per un problema tecnico: andiamo a vedere che cosa sta succedendo

E’ la serata delle cover, ma anche quella delle interruzioni a Sanremo 2024. A metà serata infatti, Loredana Bertè, ad inizio esibizione, ha stoppato la band e l’orchestra per un problemino tecnico con il countdown.

Amadeus
Amadeus – cityrumors (Ansa Foto)

Niente di che, ma di certo un momento particolare che ha portato sull’attenti Amadeus subito pronto a controllare che non ci fosse nulla di strano. Sembrava fosse finita e invece, un’ora e mezza più tardi è accaduto di nuovo, stavolta con protagonista Il Tre.

Sanremo 2024, che cosa è successo con Il Tre

Il cantante romano, rivelazione di questo Festival di Sanremo 2024, affiancato, per l’occasione di questa serata delle cover, da Fabrizio Moro, ha interrotto, anche lui, band e orchestra per un problema tecnico. Stavolta però la questione non è stata legata al countdown, bensì al mancato ritorno della base in cuffia. Un problemino davvero che infatti ha consentito a Il Tre di tornare, dopo pochissimi secondi, ad esibirsi.

Gestione cookie