Un’altra interruzione di performance dopo quella di Loredana Bertè a Sanremo 2024. Stiamo parlando dell’esibizione de Il Tre che ha chiesto lo stop per un problema tecnico: andiamo a vedere che cosa sta succedendo
E’ la serata delle cover, ma anche quella delle interruzioni a Sanremo 2024. A metà serata infatti, Loredana Bertè, ad inizio esibizione, ha stoppato la band e l’orchestra per un problemino tecnico con il countdown.
Niente di che, ma di certo un momento particolare che ha portato sull’attenti Amadeus subito pronto a controllare che non ci fosse nulla di strano. Sembrava fosse finita e invece, un’ora e mezza più tardi è accaduto di nuovo, stavolta con protagonista Il Tre.
Il cantante romano, rivelazione di questo Festival di Sanremo 2024, affiancato, per l’occasione di questa serata delle cover, da Fabrizio Moro, ha interrotto, anche lui, band e orchestra per un problema tecnico. Stavolta però la questione non è stata legata al countdown, bensì al mancato ritorno della base in cuffia. Un problemino davvero che infatti ha consentito a Il Tre di tornare, dopo pochissimi secondi, ad esibirsi.
Orrore senza fine: una donna di 63 anni trovata in casa fatta a pezzi. Il…
Importante decisione, da sempre auspicata dalla premier, da parte della Commissione europea che finalmente propone…
Durante l'udienza a porte chiuse all'interno del carcere di San Vittore, Luca Lucci ha raccontato…
La pallavolista col pancione: un fatto ha sollevato polemiche, commenti e opinioni. Fare sport in…
I carabinieri hanno fermato un uomo che non ha rispettato la misura cautelare per un…
Tragedia in palestra a Parigi: un morto per avvelenamento da azoto per la crioterapia, un…