Sara+Centelleghe+ha+provato+a+lottare+prima+di+essere+uccisa%3A+oggi+l%E2%80%99autopsia
cityrumorsit
/cronaca/sara-centelleghe-ha-provato-a-lottare-prima-di-essere-uccisa-oggi-lautopsia.html/amp/
Categories: Cronaca

Sara Centelleghe ha provato a lottare prima di essere uccisa: oggi l’autopsia

Una ragazza è stata uccisa dal suo vicino di casa e coetaneo con circa trenta colpi con le forbici, nelle prossime ore l’autopsia

Sara Centelleghe è l’ennesima vittima di un sistema malato che non si oppone alla violenza, ma che spesso la normalizza facilitandogli l’ingresso nella società. Aveva solo 19 anni quando ha perso la vita o, meglio, quando le è stata strappata via dal suo vicino di casa. Una trentina di colpi di forbici. Un’aggressione frutto di una cattiveria che non può appartenere agli esseri umani o, forse, solo a loro perché neanche gli animali riuscirebbero istintivamente a compiere un gesto così truculento. L’assassino sarebbe stato individuato in Jashan Deep Badhan che, dopo una discussione, l’avrebbe aggredita uccidendola senza alcuna pietà e segna segni di umanità.

Sara Centelleghe ha provato a difendersi durante l’aggressione (Pixabay) – Cityrumors.it

Inutili, come riporta leggo.it, i tentativi della ragazzi di liberarsi del suo aggressore. I colpi si sono rivelati mortali e la forza del suo assassino fin troppo prorompente. Oggi verrà eseguita, in mattinata, l’autopsia. Si cercheranno le conferme sul modo in cui è stata uccisa e scoprire quali colpi si siano poi rivelati fatali. L’esame autoptico è stato richiesto dalla Procura di Bergamo. Da qui si capirà anche il numero di colpi sferrati contro Sara, con le prime sensazioni che elevano il numero intorno ai 30.  Nel corso della colluttazione la vittima è stata colpita al volto e al collo e, stando alle prime informazioni, potrebbe aver anche incassato dei pugni.

La versione di Jashan

Attualmente Jashan Deep Badhan è ricoverato presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Qui martedì mattina è stato interrogato dalla polizia, e ha confessato di aver commesso il delitto. La ricostruzione che ha offerto alle autorità, però, non è ancora del tutto chiara, alcune parti sembrerebbero essere più sfumate rispetto ad altre. Il suo gesto non avrebbe un movente, sembrerebbe più un istinto violento che ha lo ha dominato all’improvviso. Intanto, il suo avvocato Fausto Micheli ha sottolineato come il suo assistito sia attualmente provato e pentito di quanto fatto. Avrebbe, inoltre aggiunto, che in realtà Badhan non conosceva Sara di persona.

Il racconto di Jashan è poco preciso e coerente (Pixabay) – Cityrumors.it

Secondo il suo confuso racconto, tutto è nato un incontro casuale tra i due, rapidamente degenerato però in una discussione. L’assassino ci ha tenuto a precisare di non aver mai tentato di approcciarla sessualmente. L’unica spiegazione, ma forse neanche sufficiente, è data dall’ipotesi che fosse sotto effetto dell’alcol o di sostanze stupefacenti che, comunque, giustificherebbero la difficoltà nel ricordare quel che è avvenuto. Le indagini sono ancora in corso, tra i primi dettagli emerge il fatto che Sara abbia provato a lottare contro Jashan, dettaglio che non trova riscontri nel suo racconto.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Stop a strisce pedonali e semafori: da adesso si può attraversare ovunque

La nuova legge è stata approvata, ora si potrà attraversare la strada in qualsiasi punto…

44 minuti ago

Dossieraggi e attacchi hacker, l’esperto: “Tutti indifesi, ecco come fare”

Quanto è accaduto e sta accadendo nel mondo politico e non solo, mette in pericolo…

1 ora ago

Alluvione in Spagna, a Valencia situazione tragica: bilancio drammatico

La Spagna è in ginocchio per le violenti piogge che si sono abbattute nelle scorse…

2 ore ago

Maternità surrogata, colta sul fatto una coppia italiana: la ricostruzione

Le due persone che sono state bloccate, hanno confessato ogni cosa, ossia di aver concordato…

14 ore ago

“Hanno ucciso l’uomo ragno”: la serie sugli 883 spopola, ma com’è andata davvero? Perché Pezzali e Cecchetto si odiano

"Hanno ucciso l'uomo ragno" sta spopolando su Sky. La serie che racconta il successo degli…

19 ore ago

Gerard Depardieu, rinviato il processo per violenza sessuale: motivi di salute. Come sta l’attore

Gerard Depardieu alle prese con un processo per violenza sessuale e molestie: l'iter giudiziario slitta…

21 ore ago