Agguato in città, 29enne ucciso dal barbiere: è caccia al killer

Un ragazzo di 29 anni è stato ucciso al barbiere in agguato. Aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica e il movente 

Un agguato in piena regola dal barbiere per uccidere un ragazzo di 29 anni. Stando a quanto riferito da TgCom24, il giovane aveva dei precedenti per rapina e porto abusivo d’armi e per questo motivo tra le ipotesi vagliate dagli inquirenti c’è anche quella di un regolamento di conti. Ma per il momento si preferisce non escludere nulla perché ci sono diversi punti da chiarire in questo ennesimo omicidio in città.

Omicidio Scampia: cosa è successo
La polizia indaga sull’omicidio di Scampia (Ansa) – cityrumors.it

Gli inquirenti sperano anche nella presenza di alcuni testimoni a questo omicidio. Secondo le informazioni che si hanno a disposizione, al vaglio degli investigatori anche le telecamere della zona per capire se qualcuno sia stato presente o no all’agguato. Un passaggio fondamentale per capire meglio quanto successo e avere delle risposte importanti su una vicenda che ancora oggi ha molti punti da chiarire.

Agguato a Scampia, ucciso un 29enne: la ricostruzione

L’agguato è avvenuto a Scampia nella serata di ieri, sabato 7 settembre. Dalle prime informazioni la vittima si trovava al barbiere quando è stato raggiunto dal killer. L’uomo, con il volto travisato, è entrato in questa attività commerciale, ha esploso alcuni colpi di pistola contro il 29enne e poi ha fatto perdere le sue tracce a bordo di un’auto dove c’era un complice ad attenderlo.

La ricostruzione dell'omicidio
Ambulanza (Ansa) – cityrumors.it

La chiamata ai soccorsi è stata immediata, ma per Camillo Esposito, questo il nome della vittima, non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso per le ferite riportate in questo agguato.

Il punto sulle indagini

Sul posto la Polizia e la Scientifica per fare tutti i rilievi del caso e provare a rintracciare prove fondamentali per ricostruire meglio quanto successo. I precedenti per rapina e porto abusivo d’armi fanno pensare ad un possibile regolamento di conti, ma si preferisce comunque non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Le indagini sull'agguato di Scampia
Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi (Ansa) – cityrumors.it

Una mano importante potrebbe arrivare dalle telecamere della zona. Video che serviranno anche a rintracciare eventuali testimoni di un omicidio che ha sconvolto la città di Scampia. Le indagini proseguono e nelle prossime ore gli inquirenti sperano di poter riuscire a identificare il killer e il complice in auto di questo agguato contro un 29enne.

Gestione cookie