Un vero e proprio scandalo quello che si è verificato in chiesa, guai per una coppia di 30enni: a lanciare l’allarme alcuni fedeli
Quando si supera davvero il limite e non si ha minimamente il rispetto di dove ci si trovi in quel momento. Purtroppo questo è accaduto, nelle ultime ore, nella chiesa di Sant’Andrea a Viareggio (provincia di Lucca). Un vero e proprio scandalo quello che ha visto come protagonisti (assolutamente in negativo) una coppia di 30enni. Un uomo ed una donna nel pomeriggio di ieri, domenica 12 maggio, sono stato sorpresi dai fedeli mentre stavano compiendo degli atti sessuali. Proprio all’interno del luogo sacro.
Decisamente troppo per loro che hanno immediatamente lanciato l’allarme chiamando la polizia. Sul posto sono arrivate subito le autorità. La coppia è stata portata al commissariato per l’identificazione. Immediata la denuncia per le ipotesi di atti osceni in luogo pubblico e vilipendio alla regione. Sono poche le informazioni che arrivano dalla città toscana, ma quanto basta per fare il punto della situazione. La coppia è italiana e sarebbero stati scoperti poco prima della messa delle ore 18 vicino ad un confessionale.
Lucca, sesso in chiesa: guai per coppia 30enni
A quanto pare la coppia sarebbe stata scoperta mentre si trovava in fortissime condizioni psicofisiche alterate. Vicino a loro avevano alcune bottiglie di birra che stavano consumando. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della comunità e dell’intera regione.
Solamente l’arrivo dei fedeli nella chiesa (aperta tutta la giornata) ha permesso loro di gridare in primis allo scandalo e, di conseguenza, avvertire le forze dell’ordine di quanto stava avvenendo. Testimoni rivelano che, in quel preciso istante, erano presenti anche dei bambini che sono stati allontanati appositamente in modo tale che non vedessero scene del genere.
Troppo per i fedeli che, dopo non averci pensato su neanche pochi secondi, hanno avvisato il parroco. Di conseguenza è stata chiamata la polizia. La coppia, in conclusione, non si sarebbe posta alcun tipo di problema nel praticare i loro “atti” sulle panche. Nonostante ci fosse già qualcuno che si trovava nel luogo sacro mentre pregava. Non c’è limite alla vergogna e questa coppia lo ha abbondantemente superato.