Una scena a dir poco raccapricciante, selfie davanti ad una donna morta in incidente stradale: furia da parte del web
Il limite è stato abbondantemente superato. Oramai non si ha rispetto davvero per nulla, nemmeno per i morti. Questo è quello che sintetizzano gli utenti dei social network dopo aver visto una immagine che definire solamente raccapricciante è troppo poco. Ci troviamo a Piacenza dove, negli ultimi giorni, si è verificato un terribile incidente stradale. Purtroppo mortale visto che ha portato alla morte di una donna che è deceduta in seguito all’impatto.
Sul posto ambulanza e forze dell’ordine. Il personale medico ha provato in tutti i modi nel cercare di salvarle la vita, ma senza successo. Mentre i secondi hanno avviato le prime indagini di rito. Poi spunta lui, il “fenomeno” (ovviamente in maniera ironica, ci mancherebbe altro) che decide di scattarsi un selfie con la donna distesa dietro di lui senza vita. Una scena che non ha bisogno affatto di alcun tipo di commento ma che fa rabbrividire e provoca una rabbia non da poco.
Piacenza, selfie dietro la donna morta in incidente stradale: furia web [FOTO]
Uno scatto che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale in un attimo. A condividere questo scatto un giornalista del quotidiano “IlPiacenza.it” che ha voluto immortalare questo drammatico momento. Si tratta di Stefano Pancini che, appunto, ha scattato la foto del tizio che si immortalava in un selfie con un cadavere a pochi metri da lui. Il suo volto è stato immediatamente oscurato, ma da quello che si sa è che un ragazzo sulla ventina che vuole “immortalare” il momento.
Il tutto mentre il cadavere della donna è circondato da personale medico e passanti che si trovavano in quel posto. L’autore di questo orribile scatto si è allontanato prima che gli agenti lo fermassero per le identificazioni di rito. Non è accaduto nulla del genere. Una immagine che ha fatto inevitabilmente infuriare il mondo del web e sta provocando reazioni da ogni dove.
🤳 È diventata virale la foto di Stefano Pancini, giornalista, di un ragazzo che a #Piacenza si scatta un selfie con sfondo una persona ferita grave a terra e i soccorritori attorno dopo un incidente. Polemiche sui #social: “Non è possibile”, “Che pena”, “Il disagio” pic.twitter.com/32ETFY0nLo
— RTL 102.5 (@rtl1025) April 13, 2024
Quel che rimane è solamente una profonda tristezza. Sì, si è perso completamente il lume della ragione. Questo selfie lo dimostra appieno.