Scoperta terrificante nel lago: “Non riusciamo a capire chi sia”

Macabra scoperta nel parco cittadino: viene trovato un cadavere nello stagno. La polizia: “È un uomo, ma chi è e come è morto è un mistero”

È stato un sabato pomeriggio con una sorpresa niente affatto piacevole, quello che hanno vissuto gli abitanti di Anversa (e non solo). Nello stagno del parco cittadino è stato trovato un cadavere.

Giallo ad Anversa
Scoperta terrificante nel lago: “Non riusciamo a capire chi sia” – Cityrumors.it

Immediatamente il parco è stato subito chiuso sul lato di Van Eycklei per permettere agli inquirenti di fare il loro lavoro. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni dei media locali si tratterebbe di un uomo, ma al momento non si sa né chi sia né come sia finito lì. Un vero giallo.

A fare la macabra scoperta sono stati alcuni visitatori del parco che hanno visto il corpo galleggiare nell’acqua. Alla vista di quella scena terrificante hanno subito chiamato i soccorsi. La polizia è arrivata in un lampo e ha transennato una parte del parco.

Sul posto sono giunti anche il laboratorio scientifico e il medico legale. I vigili del fuoco hanno piazzato una tenda rossa per coprire il corpo una volta tirato fuori dall’acqua, una scena decisamente lugubre.

La vittima è un uomo, ma non sappiamo ancora chi sia“, ha dichiarato Wouter Bruyns, portavoce della polizia di Anversa. “Non è chiaro cosa gli sia successo, ma per ora non pensiamo a un crimine. Potrebbe essere stato un incidente o un gesto disperato. Le indagini dovranno chiarire la situazione“.

L’appello della polizia ai cittadini per chiarire quanto accaduto

Per cercare di fare chiarezza la polizia ha lanciato un appello a tutti i testimoni, invitando chiunque abbia notato qualcosa di strano a farsi avanti: “Stiamo anche controllando se ci sono telecamere di sorveglianza che possano darci qualche informazione in più“, ha aggiunto Bruyns.

Anversa
L’appello della polizia ai cittadini per chiarire quanto accaduto – Cityrumors.it

Anche la squadra dei droni della nostra polizia è venuta sul posto per fare delle riprese aeree che potrebbero aiutarci“, ha concluso.

Per capire meglio la causa della morte e l’identità dell’uomo, è stata inoltre disposta un’autopsia. I risultati, però, non arriveranno prima del prossimo fine settimana.

LEGGI ANCHE… ⁠Seduta di crioterapia finisce in tragedia: un morto e un ferito grave

Insomma, un vero e proprio mistero nel cuore di Anversa, una delle più importanti città europee. A questo punto non resta che aspettare che le indagini facciano presto luce su questa triste vicenda.

Gestione cookie