Scopre tradimento della moglie, riprende la scena: poi scatta la rissa

Scopre il tradimento della moglie, riprende la scena con il suo cellulare: poi scatta la rissa tra i…tre

Una vicenda che sta facendo decisamente discutere tuto il Regno Unito. Oramai non si sta parlando d’altro (situazione di Kate Middleton a parte) se non della storia di tradimento che ha visto come vittima un uomo. Ci troviamo nella contea di Merseyside dove la persona in questione ha scoperto del tradimento della moglie con un altro uomo. La donna, infatti. frequentava di nascosto il suo collega poliziotto. I due, infatti, si sono fatti beccare all’interno di un auto mentre erano “impegnati” nella loro intimità.

Scoppia la rissa tra i tre
Scopre il tradimento della moglie (Pixabay Foto) Cityrumors.it

La coppia si trovava nei sedili posteriori dell’auto. All’esterno il marito di lei che ha ripreso la scena con il proprio cellulare, con il solo scopo di poter ottenere delle importanti prove. Solo che, dopo essere stato scoperto, è stato anche picchiato dall’amante. Per la serie “Curnut e mazziato” (ovvero becco e percosso). Colpevole un ex agente di polizia che ha aggredito il suo ispettore. Quest’ultimo, infatti, aveva scoperto che la moglie 40enne lo tradiva proprio con lui.

Regno Unito, tradito dalla moglie e picchiato dall’amante

La vittima di questa vicenda si chiama Gavin Harper, 45 anni, che aveva deciso di posizionare un dispositivo di localizzazione sulla vettura della moglie, la poliziotta Stephanie Glynn. Da un bel po’ di tempo l’uomo aveva notato più di qualcosa che non stesse andando per il verso giusto. Sospettava, infatti, che la compagna avesse una relazione clandestina. Mai, però, si sarebbe aspettato che lo tradisse con un suo collega. Dubbi che sono stati confermati quando li ha beccati in intimità all’interno dell’auto.

Scoppia la rissa tra i tre
Tradito dalla moglie da un collega poliziotto (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Da verificare che la vicenda si è verificata tre anni fa, precisamente il 16 febbraio del 2021, ma solamente nelle ultime ore c’è stata l’importante svolta. La vittima ha raggiunto il parcheggio di Birkenhead dove ha trovato la compagna impegnata a fare sesso con il collega Andrew McLullich di 42 anni. Dopo che quest’ultimo si era accorto di essere stato ripreso è uscito dall’auto per risolvere la faccenda in un “altro modo”.

Tra i due è andato in scena uno scontro fisico. Non solo: ad aggiungersi anche la donna che ha preso le difese dell’amante. Almeno questo è quanto raccontato dall’ispettore. Una vicenda che è finita sul tavolo del Tribunale. Il giudice, dopo aver verificato e studiato bene le carte, ha deciso di punire l’amante con l’accusa di aver perseguitato la donna per tre mesi.

Gestione cookie