Si fidanzano e dopo 6 mesi la scoperta choc: cosa è accaduto alla coppia

Una coppia felice dopo sei mesi decide di sposarsi, ma arriva una scoperta shock: cos’è successo, la storia lascia a bocca aperta.

Sembrerebbe la sceneggiatura di un film e invece è pura realtà, la storia è stata raccontata dai diretti interessati sui social, scatenando non poche polemiche. Due fidanzati innamoratissimi dopo sei mesi di frequentazione hanno deciso di essere pronti a compiere il grande passo e sposarsi. All’orizzonte, però, una scoperta shock.

coppia sposi scoperta shock
La scoperta shock della coppia (Screen video Tiktok) – Cityrumors.it

Questa è la storia di Makenna ed Eli, che la stessa giovane ha svelato pubblicando alcuni contenuti sui social e, in particolare, su TikTok. Una coppia come tante, innamorata, che ha deciso di convolare a nozze per coronare il sogno di una vita insieme. Eppure, i due hanno dovuto fare i conti con una scoperta sconcertante e sorprendente.

Fanno una scoperta shock ma si sposano comunque: la storia

Erano troppo innamorati per rinunciare al sogno di convolare a nozze e così Makenna Hagemeyer – 21 anni – e Eli Hagemeyer – 25 anni – hanno deciso di sposarsi comunque nonostante avessero scoperto di essere cugini. La storia è stata raccontata dal Daily Mail, che ha parlato del video diventato virale in cui la neo sposa spiega cosa è accaduto tra lei e il marito. Il sei novembre scorso la ventunenne ha pubblicato un video su Tiktok, in cui lei e il compagno sorridono e si scambiano un tenero bacio e al filmato ha allegato il commento: “Scoprire in realtà che siamo cugini di 6 mesi dopo l’inizio della nostra relazione e sposarsi comunque“. Il filmato in pochissimo tempo ha raggiunto più di 1.4 milioni di visualizzazioni, generando però ogni genere di commento.

storia matrimonio cugini
Scoprono di essere cugini ma decidono di sposarsi ugualmente: la storia (Screen video Tiktok) – Cityrumors.it

Perché l’avete raccontato a tutti?“, “Ma si può fare?“, questi e tanti altri i commenti contro la coppia. La maggior parte delle persone ha avuto a che ridire sul fatto di voler rendere nota la storia. Il problema, dunque, non è tanto il matrimonio tra cugini quanto piuttosto decidere di non tenerlo riservato. Le nozze tra consanguinei, in America, è legale in 19 stati, tra cui la Florida dove la coppia si è sposata.

Secondo il Daily Mail la coppia vorrebbe anche avere un figlio. Dopo un po’ di tempo dalla pubblicazione del primo video, Kenna è dovuta intervenire condividendo un altro filmato in cui invitava tutti gli utenti a calmarsi: “Sì, io e mio marito siamo parenti ma alla lontana. No, non siamo cugini di primo grado. Per favore, calmatevi “. Un modo probabilmente per placare la grande polemica che si era generata, soprattutto sulla possibilità di avere un figlio. La storia ha come sempre diviso il popolo del web, tra chi è partito subito all’attacco e chi, invece, si è rallegrato per la celebrazione dell’amore.

Gestione cookie