Si frequentano per alcuni mesi, poi annunciano il loro matrimonio: anche se la sorpresa è proprio dietro l’angolo
Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro di TikTok. La loro storia non è assolutamente passata inosservata e sta avendo molto successo in rete. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America dove i protagonisti in questione sono una coppia che, dopo sei mesi di frequentazione ed altro, hanno deciso di effettuare il grande passo: ovvero quello di sposarsi.
Successivamente, però, si accorgono di un vero e proprio colpo di scena che ha sorpreso tutti. In primis proprio la coppia in questione. Si tratta di Makenna Hagemeyer, una ragazza di 21 anni residente in Florida e del suo fidanzato, Eli Hagemeyer. I due, proprio in procinto di diventare marito e moglie, hanno scoperto di essere cugini. Sì, avete letto proprio bene.
Nonostante questa assurda scoperta, però, hanno deciso di fare finta di nulla e di continuare il rapporto come se nulla fosse. La vicenda ha fatto il giro del Paese. Ovviamente non sono mancati i commenti critici da parte degli utenti che non hanno visto di buon occhio tutto questo.
USA, decidono di sposarsi ma poi scoprono la verità: sono cugini
Tanto è vero che la ragazza ha cantato in sottofondo la canzone di Lynyrd Skynyrd “Sweet Home Alabama“. Non un brano a caso visto che il riferimento in questione è fin troppo chiaro: ovvero al fatto che il matrimonio tra cugini di primo grado è considerato legale. Come annunciato in precedenza, però, la reazione degli utenti non si è fatta assolutamente attendere.
Per molti, infatti, si tratta di una situazione “incestuosa“. C’è anche chi ha provato a scherzare e sdrammatizzare su quanto stanno vivendo la coppia. In molti, ci hanno tenuto a precisare, che nel caso in cui decidessero di provare a fare un figlio il nascituro potrebbe avere dei seri problemi di salute in futuro. Non è affatto un mistero che i bambini nati da genitori consanguinei potrebbero avere problemi congeniti.
In Florida il matrimonio tra cugini è considerato legale. Solamente nello Utah è proibito. Nell’ultimo filmato, pubblicato sui social network, la donna ha invitato i “followers” a calmarsi e di evitare di offendere la loro idea. Allo stesso tempo, a chi la criticava per il suo grado di parentela col fidanzato, ha risposto che il loro grado è “lontano”. Nonostante questo, però, i due hanno deciso di continuare a stare insieme infischiandosene di tutto e di tutti.