Al party di Natale organizzato dal brasiliano ha perso la vita Carlos Candreva, un artista del paese che si è buttato in acqua
Tragedia in Brasile. Sono state interrotte da poco le operazioni di ricerca e di salvataggio iniziate dalle forze dell’ordine per la vicenda dello YouTuber e DJ brasiliano Carlos Candreva. Il ragazzo, infatti, si è buttato dal 15° piano di una nave da crociera dove Neymar, attuale calciatore dell’Al Hilal, aveva organizzato una festa di ben tre giorni. Il folle gesto dovrebbe essere accaduto in seguito a una forte discussione con la sua fidanzata Vitoria Bárbara Momenso, almeno questo è quello che riportano alcune fonti nazionali vicine all’episodio.
L’artista è stato ufficialmente dichiarato morto dalle autorità brasiliane. La nave da crociera su cui si trovava si chiamava MSC Preziosa. Nel giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, era salpata dal porto di Santos come parte della grande festa che Neymar ha organizzato per celebrare il suo personale Natale chiamata ‘Ney em Alto Mar’. Secondo quanto riferiscono alcune fonti del posto, l’incidente è avvenuto nel momento in cui l’imbarcazione si trovava a circa 40 chilometri dalla terraferma, più precisamente dall’isola di Alcatrazes, nello stato di San Paolo.
Secondo quanto hanno riportato alcuni media brasiliani, Candreva e Momenso avrebbero avuto un’accesa discussione poco prima dell’accaduto. Il litigio, infatti, è scoppiato quando il ragazzo ha deciso di controllare il cellulare della fidanzata temendo un possibile tradimento. Subito dopo è andato fuori di testa: la discussione non si è trattenuta, per questo Candreva, all’età di 32 anni, si è gettato in mare senza pensarci due volte. La polizia ha subito interrogato Momenso, che ha dovuto testimoniare su quanto accaduto sia prima che dopo il gesto dello YouTuber. Lei, all’interno della sua versione rilasciata alle autorità, ha assicurato che avevano una relazione aperta.
Quella precisa notte, però, il DJ è diventato così tanto geloso da arrivare a minacciarla addirittura di ucciderla su quella stessa barca. Ci sarebbero altre versioni, però, come quella per esempio della sorella del defunto, Christiane Mota. Lei sostiene che suo fratello fosse ormai sul lastrico ed economicamente in grande difficoltà a causa delle continue richieste della fidanzata. Secondo il quotidiano El Español, la donna afferma che sia stato Candreva a pagare tutta la crociera, e una volta arrivato al punto massimo di rottura e di sopportazione nella discussione, ha deciso di farla finita lanciandosi in mare aperto. Un gesto incredibile.
Prima gli insulti, poi i calci e i pugni e infine le coltellate. Una lite…
In pochi lo sanno, ma con l'abbassamento delle temperature si alzano le possibilità di essere…
Cosa accade se alla chiusura della partita Iva il titolare ha ancora dei debiti con…
In molti centri del nostro Paese, le aziende che si occupano del trasporto locale offrono…
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…