La ragazza, gelosa per le nozze del suo vecchio compagno, ha deciso di partecipare a suo modo alla cerimonia
Una delle paure più grandi per una coppia è quella che qualcosa possa andare storto il giorno del loro matrimonio. Tutto viene preparato nei minimi dettagli in moltissimo tempo per far sì che sia una giornata da ricordare e la più bella della loro vita. Però il rischio e il timore che qualcosa possa non andare secondo i piani è sempre alto. Ne è un esempio un episodio scioccante, proprio riguardo a questo tema, accaduto in Bolivia. La notizia ha fatto presto il giro del mondo con delle immagini sconcertanti che sono state pubblicate dai media locali.
Da questa storia impariamo che è importante non sottovalutare mai un’ex fidanzata gelosa. Qualcosa purtroppo ne sanno, loro malgrado, due sposi boliviani che sono stati protagonisti di una storia assurda e probabilmente senza precedenti. Infatti quello che sarebbe dovuto essere il giorno più bello della loro vita è stato rovinato proprio dall’ex compagna di lui, e nel modo più incredibile possibile. La storia è ambientata in Sud America e le immagini di quanto accaduto in questo matrimonio sono state pubblicate dal quotidiano boliviano La Vanguardia. Inutile dire che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del mondo. Le reazioni sono state tutt’altro che positive: moltissimi sono rimasti disgustati e indignati rispetto a quanto hanno visto.
Infatti, all’uscita dei due sposi dalla chiesa, una volta celebrato il matrimonio e mentre tutti gli invitati lanciavano riso e petali di rosa, l’ex fidanzata di lui che era presente, all’improvviso ha iniziato a tirare un carico di escrementi contro la coppia, ricoprendoli totalmente dalla testa ai piedi. Le immagini del gesto assurdo sono state subito pubblicate e diffuse sui social media, mostrando la sposa con capelli, viso e abito bianco completamente sporchi di feci, così come anche e soprattutto lo sposo.
Secondo quanto raccontano i media locali, la donna avrebbe deciso di vendicarsi in questo modo dell’ex compagno, che l’aveva lasciata proprio per sposarsi con un’altra. Lei, evidentemente, non l’ha presa bene. L’incidente che ha rovinato il matrimonio ha spinto la novella sposa a condividere tutta la sua esperienza sui suoi profili social, denunciando l’aggressione e chiedendo pubblicamente all’ex del marito di “lasciarli vivere in pace dopo essersi vendicata“. Il post ha ricevuto moltissime reazioni di sostegno. Diversi utenti si sono subito affrettati a commentare quanto ha raccontato esprimendo solidarietà per l’accaduto e condannando l’atto assurdo dell’ex fidanzata gelosa. Un vero e proprio incubo diventato realtà.
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…