Una storia paradossale e sulla quale bisogna stare attenti soprattutto di questi tempi e l’allarme arriva proprio da una persona vicina a questo tecnico
Una vicenda che fa sorridere, ma allo stesso preoccupare, soprattutto di questi tempo, dove bisogna stare attenti a chi cerca di approfittarsi delle persone e delle donne in particolare, a maggior ragione se si finge di essere un personaggio famoso. E’ successo sotto Natale, ma chissà da quando tempo va avanti questa storia e ad essere coinvolto è un allenatore di serie A molto famoso.
Ad aver subito un piccolo ma poco innocente scambio d’identità è stato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi e a lanciare l’allarme è stata la moglie Gaia Lucariello che, una volta che si è accorta di questa storia, infastidita, ha pensato bene di lanciare una sorta d’allarme a tutte le ragazze che credevano fosse proprio Simone a scrivere alle ragazze e più di qualcuno ci è cascata, con questo personaggio che chattava con tante di loro.
Una osa che ha dato parecchio fastidio alla compagna di Inzaghi per sé stessa, ma anche per tante ragazze che credevano di parlare col tecnico dell’Inter. E così Gaia Lucariello, durante le feste di Natale e tra una foto e un post ha deciso di spiattellare tutta la verità e cercare di smascherare questa persona che si approfittava un po’ troppo della situazione.
“Chi si spaccia per Simone la smetta”
Durante le feste di Natale, la moglie di Simone Inzgahi proprio mentre festeggiava il Natale con la famiglia e poco dopo aver pubblicato alcune foto che ritraggono la coppia felice assieme ai loro due figli Lorenzo e Andrea, con pure Tommaso, il primogenito 23enne che vive e studia a Londra avuto da Simone con Alessia Marcuzzi nel suo primo matrimonio, con la stessa Alessia che messo dei cuoricini, segno che l’armonia tra le famiglie regna sovrana da sempre, la Lucariello ha avuto l’idea di smascherare questa persona.
Ma la Lucariello si è anche lasciata andare ad un messaggio meno tranquillo nelle proprie storie, denunciando il comportamento a suo dire menzognero e in cattiva fede di un account celebrativo del marito, che si spaccerebbe per lui. “Questa è una fan page non è Simone… ma scrive come se fosse lui!”, ha scritto la 41enne moglie dell’allenatore piacentino a corredo di quella medesima foto di famiglia della vigilia di Natale, ripostata dal profilo in questione. E ancora, in un’altra storia che evidenzia l’intera timeline del Simone Inzaghi ‘falso’, piena di foto personali chiaramente prese altrove: “Mi hanno detto che questo scemo scrive anche a tante ragazze. Per favore segnalatelo”.