Si toglie perizoma davanti una chiesa, guai per l’influencer: scatta la denuncia

Si toglie il perizoma davanti ad una chiesa, guai per l’influencer: scatta la denuncia da parte del parroco 

Un filmato, pubblicato sul suo canale Instagram, ha scatenato non poche polemiche. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che, quanto ha fatto, è un qualcosa assolutamente da condannare. Ci troviamo a Roma dove una influencer si è resa protagonista di un gesto scandaloso: ovvero quello di togliersi il perizoma, davanti ad una chiesa, con tanto di ripresa col cellulare. Con tanto di descrizione: “Confesserò i miei peccati“.

Scatta la denuncia nei confronti dell'influencer
Si toglie il perizoma davanti ad una chiesa (Foto Facebook) Cityrumors.it

Dopo aver compiuto il gesto è entrata nel luogo sacro, proprio come se non fosse successo nulla. Troppo per il parroco della chiesa situata in via Lombardia, nella frazione di Santa Lucia, nel comune di Fonte Nuova. Subito è scattata la denuncia ai carabinieri da parte del parroco. La giovane in questione si fa chiamare sui social “Aury.Prof“. Il suo obiettivo? Racimolare quanti più “like” possibili e, magari, avere molti followers in più che la seguissero.

Sfila il perizoma ed entra in chiesa, parroco furioso: “Ho denunciato il gesto”

I commenti negativi, da parte di alcuni utenti social, non sono affatto mancati. D’altronde non è cosa da tutti i giorni che una donna decide di sfilarsi le mutandine, appoggiarle sulla ringhiera e successivamente dirigersi in chiesa. Troppo per il reverendo don Massimo Marchetti che, dopo aver appreso la notizia e aver visto il filmato, non ha perso un secondo di più e si è recato nella caserma dei carabinieri di Mentana per denunciare l’accaduto.

Scatta la denuncia nei confronti dell'influencer
Si toglie il perizoma davanti ad una chiesa (Foto Facebook) Cityrumors.it

Il tutto è stato confermato, successivamente, da un comunicato stampo da parte della parrocchia pubblicata sul loro canale ufficiale di Facebook. Questa la nota: “In riferimento al video che sta in queste ore circolando su alcuni social realizzato all’ingresso della nostra Parrocchia, la Comunità Parrocchiale esprime il più fermo dissenso per le immagini non consone alla sacralità del luogo e per l’irrisorio riferimento al sacramento della Confessione“.

Il parroco ha rilasciato queste dichiarazioni al “Corriere di Rieti“: “Non conosco il reato a cui la ragazza potrebbe essere sottoposta. Io ho denunciato il gesto, presentando una denuncia cautelativa nei confronti miei e della parrocchia, perché il titolo del video era “Confesserò i miei peccati. Il gesto che la ragazza fa allude all’ingresso in chiesa senza l’intimo, non tenendo minimamente conto dei sacramenti“.

Gestione cookie