È la vicenda di Alan Hamel, che nel giorno della morte di sua moglie, Suzanne Somers, ha vissuto degli episodi piuttosto particolari
La storia raccontata da Alan Hamel spiega cosa ha vissuto il giorno della morte di sua moglie, la celebre attrice, famosa per la serie Apartment for Three (“Three’s Company”), Suzanne Somers. La donna è scomparsa il 15 ottobre 2023 e a causa di una serie di stranissimi casi avvenuti nella sua casa di Palm Springs, in California, l’uomo ha iniziato a credere ‘nell’aldilà’.
Ai microfoni di Page Six ha descritto tutti gli eventi paranormali a cui ha assistito proprio nel giorno della dipartita di Suzanne, quando all’età di 76 anni è stata sconfitta da un cancro al seno contro cui lottava da diverso tempo. Per il primo episodio ha detto: “Un colibrì è volato nella nostra casa e ha attraversato la cucina, il soggiorno e la sala da pranzo. Ha fluttuato accanto a una foto di Suzanne ed è atterrato nel luogo dove lei era solita fare colazione”. Il secondo, invece, è andato in questo modo: “Il camino si è acceso e dal nulla è partita una musica dal compositore preferito di Suzanne…”. Per quanto riguarda il terzo ha ammesso che: “Quando stavo per addormentarmi la notte potevo sentirla sdraiata accanto a me”.
I dettagli
Alan Hamel è stato sposato per quasi 50 anni con la Somers, ed è arrivato ad affermare che “ora credo che ci sia una vita dopo la morte. Ne sono convinto… Penso che ci sia qualcosa che non capiamo. Penso che ci sia un posto da qualche parte dopo che abbiamo preso i nostri corpi. Abbiamo ancora la nostra anima, credo sia una sorta di energia che deve andare da qualche parte per fare qualcosa”. Suzanne Somers è nata il 16 ottobre 1946 a San Bruno, California (Stati Uniti). Negli anni ’70 ha avuto dei piccoli ruoli sia in televisione che al cinema, ma è stata la “Apartment for Three” a renderla famosa.
Dopo quattro anni, visto che non ha trovato l’accordo per rinnovare il contratto, ha lasciato la serie. Da quel momento ha preso parte a diversi spettacoli e ha fatto diversi film al cinema, apprendo anche sulla copertina di Playboy, ma non è mai tornata al livello di fama precedente. Proprio all’inizio degli anni 2000, la donna ha annunciato a tutti che le era stato diagnosticato un cancro al seno molto aggressivo. Per questo si è dovuto allontanare dalle luci dei riflettori recitando solo in alcuni spettacoli, come “The Blonde in the Thunderbird”.