Sposa il ragazzo che le faceva da babysitter: scatta la polemica social

Una storia incredibile che dovrebbe soltanto far pensare a come l’amore a volte fa percorsi davvero impensabili e invece la differenza d’età tra la giovane e il suo compagno ha scatenato le polemiche sui social

Una donna ha rivelato di aver sposato l’uomo che le aveva fatto da babysitter quando lei aveva quattro anni. Samantha Gizzle ha incontrato il suo compagno quando ha iniziato a farle da babysitter da piccola, ma la loro relazione si è sviluppata quando lei ha raggiunto la maggiore età. La loro storia raccontata per la prima volta sui social ha scatenato reazioni differenti.

Un matrimonio insolito – Cityrumors.it –

 

Una canzone particolare e scelta apposta per il momento, un breve video che mostra comunque due persone felici nel loro giorno più bello della loro vita, messa a confronto con la posa di una vecchia foto scattata molti anni prima quando erano decisamente più giovani. Immediatamente le immagini hanno fatto il giro del web diventando virali e creando una discussione davvero impensabile per la coppia di sposini.

Ha sposato il suo babysitter

29 anni lei e 44 lui. Una foto e delle brevi immagini che immortalano il giorno del loro matrimonio, felici di aver coronato una storia d’amore come tante altre, soltanto che lui era il suo babysitter quando di anni ne avevano rispettivamente 4 e 19. Samantha Gizzle ha incontrato il suo compagno quando ha iniziato a farle da babysitter da piccola, ma la loro relazione si è sviluppata soltanto quando lei ha raggiunto la maggiore età. Una notizia che appena arrivata sui social media ha scatenato la reazione dei commentatori che l’hanno criticata per la differenza di età. Samantha infatti ha deciso di condividere la propria storia su TikTok, accompagnando le immagini del loro primo incontro con la canzone “When We Were Young,” di Adele fino a giungere a un’immagine del giorno del matrimonio. La reazione online è stata mista, con alcuni utenti che hanno espresso disapprovazione.

Lui era il babysitter di lei – Cityrumpors.it

 

Reazione esagerata

Il video postato sui social è diventato immediatamente virale e tanti sono stati i commenti non proprio positivi sulla particolare storia. Nella clip c’è la foto del loro primo incontro, quando Samantha aveva 4 anni, fino alla nuova e più recente foto nel giorno del loro matrimonio. “Sei stato il miglior babysitter di sempre”, ha sottotitolato il post. “Sono felice che abbiamo potuto guardare oltre l’età e affrontare questo nuovo capitolo della nostra vita, insieme. Mi rendi così felice, mi fai sorridere, mi fai ridere, e questo mi fa amare incondizionatamente sempre di più… e spero che il meglio per noi e la nostra futura famiglia venga” Le polemiche non sono sfuggite a Samantha, che ha deciso di rispondere alle critiche. “Mi rattrista il fatto che alla Gen-Z sia stato fatto il lavaggio del cervello inducendola a pensare che la differenza di età sia una cosa negativa”, ha dichiarato la donna.  “Stiamo insieme, siamo felici e al sicuro, e non è successo nulla durante il periodo in cui era il mio babysitter”. Le clip pubblicate sul suo account TikTok ha avuto oltre 4 milioni di visualizzazioni e 100.000 Mi piace. Ma sembrava che la gente non fosse turbata dalla differenza di età di 15 anni tra la coppia, piuttosto dal fatto che lui le facesse da babysitter.

Gestione cookie