Dopo il successo della seconda stagione di Squid Game, Netflix è pronto a lanciare anche la terza: ecco tutti gli indizi sulla data d’uscita
La seconda stagione di Squid Game ha fatto parlare tutti. Esattamente come in occasione della prima, questa volta uscita subito però con il doppiaggio italiano, il celebre gioco mortale ha nuovamente catturato tutti i fan e gli appassionati, entusiasti dell’opportunità di essersi rifatti una scorpacciata della serie televisiva targata Netflix.
E non è finita qui. Dopo aver dato in pasto al pubblico la seconda stagione, ora la società americana di distribuzione streaming, è pronta a far impazzire tutti con la terza stagione. Un appuntamento fondamentale per capire come proseguirà la storia di Seong Gi-hun e di tutti gli altri protagonisti, destinati a mettere in palio la vita per superare dei giochi.
In tal senso, la seconda è stata importante ma può essere letta come un tramite tra la prima e la terza. Quest’ultima promette maggiore intensità, promette risposte a quelle domande lasciate in sospeso. Ma non è escluso che possa non essere l’ultima, ma che, anzi, il gioca possa addirittura continuare a lungo.
Da parte di Netflix, infatti, c’è voglia di lanciare il prima possibile la terza stagione, Squid Game deve continuare e cavalcare le ali dell’entusiasmo di quegli stessi fan che oggi si chiedono: “Ma quanto esce?”. Cerchiamo quindi di capirlo insieme, interpretandogli gli ultimi indizi.
Negli ultimi sette episodi c’eravamo lasciati con Gi-hun che torna nel gioco per provare a far ragionare i concorrenti e convincerli di lasciar perdere la vincita totale, ma di pensare solo a tornare a casa vivi. Ma non è sufficiente e in molti decidono di sposare l’idea di rischiare la vita pur di arricchirsi.
Da qui si partirà nel tentativo di sciogliere molti dubbi, partendo da quelli lasciati in sospeso nella seconda stagione, su tutti: I giochi continueranno per i concorrenti rimasti in vita, ma il gruppo di ricercatori esterni riuscirà a portarli in salvo dopo il tradimento del capitano Park?
La sentenza arriverà nella terza stagione e l’attesa potrebbe durare meno di quanto possiate immaginare. Già registrata, lo stesso regista di Squid Game ha reso noto che Netflix potrebbe decidere di renderla disponibile già durante l’estate o l’autunno 2025. Il periodo possiamo quasi darlo per certo e, forse, abbiamo anche una data precisa, almeno in Corea
A fornirla, infatti, è lo stesso Netflix che per errore ha rilasciato sulla sua piattaforma coreana di YouTube un trailer, cancellato pochi istanti dopo, in cui però riportava la scritta: 27 giugno 2025. Sarà così? Non resta che attendere.
Un clic per uscire dai guai? Ecco cosa cambia con le nuove regole sulle cartelle…
È un momento complicato per la California a causa dei diversi roghi divampati in questi…
A distanza di oltre un anno dalla sua scomparsa, spunta un biglietto di Matthew Perry:…
Uno dei padri fondatori di OpenAI e di ChatGPT è stato accusato dalla sorella più…
Il deputato passato a settembre da Azione a Forza Italia, il suo primo partito, spiega…
Era nato a Trieste nel 1935, aveva 89 anni, con la maglia rossonera aveva conquistato…