I follower rimangono di stucco, tra le stories di Instagram la scioccante rivelazione. Lo scenario dipinto dall’influencer è preoccupante
Sta trascorrendo qualche giorno in vacanza ad Abu Dhabi, Taylor Mega. A interessarsi del suo soggiorno i tantissimi seguaci che può vantare sulle sue pagine social, arrivati alla cifra capogiro di quasi 3 milioni.
Indubbiamente si tratta di una delle influencer più amate del web, il suo fisico è invidiatissimo. E lei non risparmia scatti bollenti. L’altra faccia della medaglia, invece, è stata mostrata dalla stessa trentenne tramite le stories di Instagram, un lato di lei di cui non tutti erano a conoscenza.
“Un giorno mi troverete seppellita”, scrive facendo drizzare le antenne ai suoi fan. Un racconto breve, il suo, che però contiene tutto il disagio che prova in momenti del genere. A sostenerla ovviamente i follower che l’hanno ricoperta di affetto anche in quest’occasione, dimostrandosi per l’ennesima volta sostenitori incrollabili. Il colpo di scena arriva proprio sul finale, avrà strappato un sorriso a più di qualcuno.
Taylor mega manda in fibrillazione i follower, il grido d’aiuto tra le stories di Instagram
Il successo, la fama, la carriera: tutto bellissimo. Ma c’è un prezzo da pagare e Taylor Mega lo sa benissimo. Ciononostante, continua a ricadere nello stesso errore, l’influencer sembra sia entrata in una spirale senza fine. Un circolo vizioso nel quale rischia di rimanere incastrata a tempo indeterminato. Proprio nei giorni scorsi ha condiviso il suo dramma con tutti i follower di Instagram, pubblicando tra le stories una foto abbastanza eloquente.
Come se lo scatto non fosse bastato a illustrare la situazione critica in cui riversa, ci ha pensato la stessa influencer con la didascalia in sovrimpressione. Non risparmia quel pizzico d’ironia che l’ha sempre contraddistinta: “Un giorno mi troverete seppellita dai miei stessi vestiti. Ma non è questo il giorno”. No, proprio così, visto che la sorpresa è esattamente dietro l’angolo: “Oggi è il giorno in cui mi è arrivato un bellissimo pacco del mio ordine”.
Nel frattempo Taylor ha trascorso qualche giorno per staccare ad Abu Dhabi, sui suoi profili non sono mancate le testimonianze – post bollenti compresi. Più di qualcuno si sarà posto, considerata la sua ‘condizione’, la questione: ‘Quante valigie avrà portato con sé?’.