Indiscrezione bomba su Raoul di Temptation Island, riguarda un retroscena sul ragazzo e una tentatrice: da non credere cosa è accaduto.
Raoul e Martina sono stati sicuramente i due fidanzati che più hanno appassionato il pubblico di Temptation Island, nel corso della penultima puntata del reality delle coppie abbiamo visto lui in lacrime per lei. Eppure c’è un retroscena che riguarderebbe il ragazzo e una tentatrice, qualcosa che molti telespettatori pare avessero intuito.
Sulla coppia, infatti, è arrivata un’indiscrezione bomba che preannuncerebbe non solo come sono andate a finire le cose tra di loro, ma anche un retroscena su quello che entrambi avrebbero deciso di fare dopo il reality delle coppie.
Raoul, l’indiscrezione dopo Temptation Island
Secondo Amedeo Venza pare che Raoul e Martina abbiano deciso di uscire separati dal programma dopo il falò di confronto. Che la storia non sarebbe andata avanti si era piuttosto intuito. Lei, che si è molto avvicinata al tentatore Carlo, ha più volte lasciato intendere che al suo fianco avrebbe preferito un uomo come lui, con una “testa così”.
Era chiaro, dunque, che le cose tra Raoul e Martina non potessero andare avanti. I due giovani, poi, sarebbero stati visti a diverse serate sempre separati, cosa che avrebbe lasciato intendere molto prima della fine di Temptation Island che la relazione sarebbe finita. Adesso Venza ha svelato un altro retroscena che riguarderebbe Raoul, pare che lui abbia voltato pagina e stia frequentando una tentatrice.
Si tratterebbe di Nicole, sembra che i due abbiano iniziato a frequentarsi fuori dal programma. Per quanto riguarda Martina, invece, è stata Deianira Marzano a raccontare cosa starebbe facendo. Anche lei starebbe proseguendo la conoscenza con un tentatore, chiaramente Carlo, al quale si era molto avvicinata nel corso di Temptation Island. È stata proprio la vicinanza con lui a mettere in crisi la sua storia con Raoul.
Martina ha più volte detto, anche a Filippo Bisciglia, che stava capendo diverse cose e che forse stava cambiando. Era stata lei a scegliere di partecipare a Temptation Island per capire cosa fare con Raoul, descritto da lei troppo geloso e possessivo. Nel corso del programma avrebbe capito che non è la persona giusta per stare con lei e così ha deciso di andare avanti senza di lui. Ora bisognerà capire le presunte frequentazioni di entrambi se diventeranno qualcosa di serio o si fermeranno a un semplice flirt.