Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che negli episodi di quest’ultima stagione accadrà davvero di tutto: ecco i dettagli.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che per il finale di stagione ci sarà un grande e clamoroso colpo di scena. Nel dettaglio gli spoiler svelano che dopo la morte di Umit si arriverà ad un’importante svolta. La donna verrà ritrovata senza vita e si crederà che sia stata vittima di un incidente stradale che si è rivelato fatale.
In realtà le cose non sono andate in questo modo, dato che è stata Zuleyha ad ucciderla. Ad avere i primi dubbi sarà il padre della dottoressa che chiederà di riesumare il suo corpo. Ma cosa accadrà nello specifico? Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Terra Amara: Umit muore, il padre vuole la verità
Come già anticipato Umit perderà la vita. Ad ucciderla sarà Zuleja durante un loro scontro per via di Demir. La dottoressa rapirà il piccolo Adnan con la speranza di storcere all’Altun qualche informazione sul suo amante. Alla fine però la moglie dello Yaman finirà per spararle un colpo di pistola. All’inizio tutti crederanno che la morte della giovane sia stato causato da un incidente ma ad ad avere seri dubbi sarà il padre del medico.
Infatti, molto presto a Cukurova arriverà il padre della giovane, trattasi di Iskender. L’uomo, a distanza di un po’ di tempo dal ritrovamento del corpo senza vita di sua figlia, verrà a sapere che non è realmente morta in un incidente stradale e con il suo avvocato chiederà di riesumare il corpo di Umit e di fare chiarezza su quanto successo.
Il pubblico ministero accetterà la sua proposta e dall’esame autoptico verrà fuori la verità sulla presenza di un proiettile all’altezza dell’addome della dottoressa. A quel punto il padre di Umit avrà la conferma di quello che pensava e gli inquirenti partiranno con le loro indagini. La notizia farà tremare Zuleja consapevole di essere lei la vera colpevole di tutto. Nelle puntate precedenti, Umit aveva deciso di mettere alla prova Zuleja prendendo in ostaggio il piccolo Adnan. Tutto questo con il solo scopo di avere informazioni su Demir che purtroppo ha fatto perdere le sue tracce. Purtroppo durante lo scontro ad avere la peggio è stata proprio la dottoressa, che ci ha rimesso la vita.