Terribile incidente stradale, rimase ferita insieme a tre amiche: nulla da fare per 19enne

Un terribile incidente stradale quello che si è verificato pochi giorni fa, in quella occasione rimase ferita insieme a tre sue amiche: per la 19enne non c’è stato nulla da fare 

La città di Taranto piange la scomparsa di Sharon Bonillo, ovvero la ragazza di 19 anni rimasta vittima di un terribile incidente verificatori nella notte tra il 7 e l’8 marzo. Purtroppo le sue condizioni erano apparse, sin dal primo momento, molto gravi. Nelle ultime ore il quadro clinico è andato sempre di più a peggiorare sino a quando il cuore non ha smesso di battere per sempre. La ragazza è una della quattro ragazze ferite nell’incidente stradale avvenuto in via Mediterraneo, nella città tarantina.

E' accaduto pochi giorni fa a Taranto
Terribile incidente stradale (Foto Facebook) Cityrumors.it

Come annunciato in precedenza la giovane è morta per via delle gravi lesioni riportate. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che le quattro amiche, quella terribile sera, erano uscite per andare a festeggiare la Festa della Donna. Si trovavano a bordo di una Fiat 500. Quest’ultima si è scontrata con una Opel Corsa. Un impatto a dir poco terribile visto che si è ribaltata più volte fino a terminare la sua corsa contro un palo di cemento.

Taranto piange la morte di Sharon, la 19enne non ce l’ha fatta

La comunità tarantina è decisamente sotto shock per questa terribile notizia. Sconvolti gli amici della giovane che, sui social network, speravano che la situazione potesse migliorare. La famiglia della ragazza, insieme agli amici ed al resto della città, avevano organizzato per la serata di mercoledì 13 marzo una fiaccolata ed una preghiera corale davanti all’ospedale dove si trovava ricoverata. Un segnale per darle forza e sperare che potesse riprendersi.

E' accaduto pochi giorni fa a Taranto
Morta la 19enne Sharon Bonillo (Foto Facebook) Cityrumors.it

Proprio sui social network sono apparsi tantissimi post in ricordo della ragazza. C’è una amica che le scrive: “Buon viaggio amore mio. Guardando le tue foto volevo scegliere una foto bella ma c’è l’imbarazzo della scelta bella come il sole ora sei diventata un angelo bellissimo. Stai vicino ai tuoi genitori“.

Mentre un suo amico scrive: “Riposa in pace bambolina. Sarebbero infinite le foto da postare degli acquisti che facevi da me e che ti facevo i complimenti. Eri una sorella. Mi hai distrutto il cuore. Tutto sarà diverso senza di te. Dai la forza alla tua famiglia“.

Gestione cookie