Sparita nel nulla, poi la drammatica scoperta da parte delle forze dell’ordine: la rivelazione shock del suo compagno
Una vicenda che ha inevitabilmente scosso l’intera comunità. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la notizia che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America ha lasciato tutti senza parole. Ci troviamo nella cittadina di McKinney, capoluogo della contea di Collin (nel Texas). Secondo quanto riportato da media e fonti locali pare che una donna, di cui si erano perse completamente le tracce, è stata ritrovata. Purtroppo senza vita.
Non si avevano più sue notizie da mesi, fino a quando non è stata effettuata la macabra scoperta: ovvero il ritrovamento del corpo, in forte stato di decomposizione, nel frigorifero. La vittima si chiamava Heather Schwab. Proprio la madre di quest’ultima, Tammara, aveva chiesto aiuto alla polizia nel mese di giugno visto che non riusciva più a mettersi in contatto con la figlia. Nel corso della sua presenza nel commissariato aveva rivelato che la figlia aveva una relazione violenta con il suo fidanzato.
Il fidanzato, Chad Christopher Stevens, l’ha uccisa. Pochi giorni fa, precisamente il 3 novembre, la madre della vittima è tornata nuovamente alla polizia per rivelare delle importanti novità. Ovvero che l’ex moglie di Stevens e sua figlia avevano informazioni chiave sulla scomparsa. In un primo momento era stato riferito che la donna fosse stata sepolta in giardino. Tre giorni fa la polizia del luogo ha ottenuto un mandato di perquisizione nell’abitazione dell’uomo.
Nel corso delle ricerche, all’interno del frigorifero, hanno trovato una presenza particolare coperta da “abbondanti” involucri di plastica. Da lì il ritrovamento del corpo della donna. L’uomo, un 42enne, è stato immediatamente arrestato. Alla polizia ha rivelato che la vittima, 35 anni, è morta nella sua abitazione nel mese di giugno, ma dello scorso anno. Non sapeva come disfarsene del suo corpo. Per lui sono scattate le inevitabili manette. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi.
Si parla di manomissione delle prove. Da quando è stato arrestato ha fornito molte versioni sulla scomparsa della donna. In un primo momento aveva detto che era morta dopo essere scivolata nella doccia battendo la testa. Poi che non aveva più contatti con lei da almeno un anno. Invece la madre della vittima, in più di una occasione, aveva rivelato che la figlia veniva maltrattata dal fidanzato e che, prima o poi, lui l’avrebbe uccisa. Adesso solamente l’autopsia potrà fornire dei risultati e stabilire le cause del decesso.
Efficacia dei vaccini, trasmissibilità e impatto: tutto ciò che sappiamo sul nuovo volto della pandemia…
Alta tensione in casa Ferrari al termine del GP di Las Vegas. Il monegasco non…
Sono diversi i rischi che si corrono affittando un immobile in nero, oltre alle sanzioni…
Alcuni titolari di partita Iva sono tenuti a pagare una particolare tassa annuale: di cosa…
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…