Thailandia: al banchetto di nozze lo sposo uccide la moglie, la cognata e la suocera prima di suicidarsi

Orrore nel sud est asiatico dove un uomo di 29 anni ha compiuto una strage, ancora dai motivi inspiegabili, mentre festeggiava il matrimonio, uccidendo ben quattro persone 

Doveva essere una festa di matrimonio che coronava tre anni d’amore per una giovane coppia thailandese, si è rivelata invece un’ incredibile scena di  ordinaria follia da parte dello sposo capace di una vera e propria mattanza proprio al banchetto di nozze. L’uomo al culmine della celebrazione in un villaggio nel nord-est del paese  ha infatti ucciso, senza un motivo apparente, la moglie, la sorella di lei, la suocera e un altro uomo prima di togliersi a sua volta la vita.

Matrimonio poco felice – Cityrumors.it –

 

L’uomo aveva lavorato in passato come guardia forestale ed era rimasto disabile dopo un infortunio alla gamba durante il servizio. La coppia aveva convissuto per tre anni prima di arrivare al matrimonio.

Scena di ordinaria follia

Un’incredibile tragedia si è consumata sabato sera in Thailandia, in un villaggio del distretto di Wang Nam Khieo, nella provincia meridionale di Nakhon Ratchasima. Una tranquilla festa di nozze si è trasformata in tragedia quando lo sposo si è armato e ha fatto una strage durante il banchetto, uccidendo moglie, suocera, cognata e un altro uomo prima di uccidersi. La giovane coppia, dopo tre anni di convivenza, aveva deciso di unirsi finalmente in matrimonio e consacrare così quella felicità a questo punto apparente. Al termine della funzione religiosa mentre erano seduti intorno al banchetto nuziale, lo sposo di 29 anni, Chaturong Suksuk, si è assentato brevemente dalla festa, ha preso l’arma che aveva nell’auto e ha aperto il fuoco uccidendo la sua novella sposa di 44 anni Kanchana Pachunthuek, la madre e la sorella di lei, e un uomo che era tra gli ospiti, ferendo gravemente un altro degli invitati alla cerimonia.

Il luogo della tragedia – Cityrumors.it –

 

Un passato da guardia forestale

L’uomo aveva lavorato in passato come guardia forestale ed era rimasto disabile dopo un infortunio alla gamba durante il servizio, ma non aveva mai mostrato segnali di una situazione psicologica difficile. Il matrimonio, che arrivava a suggellare tre anni di convivenza della coppia, era stato celebrato con rito buddista in mattinata e il resto della giornata stava passando in un’atmosfera di festa. Dopo la celebrazione la coppia e tutti gli invitati si erano trasferiti per il banchetto nuziale in un’altra zona del villaggio, quando all’improvviso è scattata la furia omicida dello sposo e la sparatoria mortale. Come riferito dal quotidiano locale The Bangkok Post, il motivo che ha portato Chaturong a uccidere quattro persone e poi farla finita è ancora ignoto.

 

 

 

 

 

Gestione cookie