“Ti sfregio con l’acido”, anni di terrore per la donna: scatta l’arresto per lo stalker

Anni di terrore e di minacce che hanno visto come vittima una donna, scatta l’arresto nei confronti dello stalker 

Un incubo che durava da anni. Con tanto di pedinamento, molestie e chiamate. Fino ad arrivare alla minaccia di sfregiarla con l’acido. Una vicenda che arriva direttamente da Benevento dove i carabinieri sono riusciti ad arrestare un uomo di 44 anni. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di atti persecutori nei confronti della sua ex. Ad aiutare i militari dell’arma la Procura della città sannita.

E' accaduto a Benevento
Donna vittima del suo stalker (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Il tutto grazie alla denuncia presentata dalla donna che aveva vissuto un vero e proprio incubo iniziato nel 2019. Fino a quando pochi giorni fa, precisamente sabato 27 aprile, l’uomo non ha ripreso a molestarla con telefonate, messaggi, pedinamenti ed altro ancora con un solo obiettivo: quello di riprendere la loro relazione che, però, era diventata a dir poco tossica.

Benevento, donna stalkerata da anni: arrestato 44enne

Negli ultimi mesi, però, le richieste da parte dell’uomo erano diventate decisamente molto più pericolose. Con tanto di offese e gravi minacce di morte. Come annunciato in precedenza le aveva anche detto che sarebbe stato pronto a gettarle dell’acido sul volto. La donna, molto coraggiosa, ha raccolto molte prove contenenti audio e filmati in cui sono stati evidenziati i suoi atteggiamenti molto pericolosi.

E' accaduto a Benevento
Carabinieri (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Un atteggiamento, quello dell’uomo, che aveva procurato non pochi problemi alla donna. La stessa che stava vivendo questa situazione con un forte stato d’ansia e di paura per la propria vita. Addirittura ha dovuto cambiare completamente il suo stile di vita. Per non farsi vedere in giro aveva ridotto anche le frequentazioni con i suoi amici e le uscite in generale.

Per l’uomo sono scattate le inevitabili manette. Non solo: è stata disposta la custodia cautelare in carcere da parte del gip. Una richiesta che è stata accolta dalla Procura di applicazione della massima misura cautelare.

Gestione cookie