La denuncia della Blasi nei confronti dell’ex capitano della Roma per presunto abbandono di minore è arrivata ad una svolta: ecco i dettagli
Francesco Totti ha davvero lasciato sola la figlia Ilary in casa? È questa la domanda che in molti si sono posti dopo la notizia della denuncia per abbandono di minori presentata da Ilary. L’ex capitano della Roma privatamente ha sempre smentito la versione dell’ex moglie ed ora c’è una svolta importante per quanto riguarda l’indagine.
Ai tempi, stiamo parlando del 26 maggio 2023, si era recata anche la polizia nell’appartamento di Vigna Clara, dove Totti si era trasferito con Noemi Bocchi, e il verbale degli agenti parla molto chiaro. Per questo motivo l’indagine può considerarsi praticamente chiusa e senza particolari conseguenze per l’ex capitano della Roma.
Totti-Ilary, Isabel non era sola: il verbale della polizia parla chiaro
Quel 26 maggio Isabel non era sola. Nonostante la chiamata alla madre in cui ha fatto vedere le stanze vuote di una casa molto grande, a casa con la figlia più piccola di Ilary e Totti c’era la babysitter. A confermarlo, come riferito da Il Messaggero, è il verbale degli agenti che si sono recati nell’appartamento lo stesso giorno proprio per valutare la situazione.
Infatti, stando alle ricostruzioni fatte, Ilary aveva creduto alla versione della figlia e immediatamente mandato i genitori per andare a controllare cosa stava succedendo. Al citofono non ha risposto nessuno e così hanno deciso di avvisare la polizia. Agli agenti, però, ha aperto la babysitter con Isabel che stava già dormendo. Poco dopo è rientrato lo stesso Totti vista la telefonata della ragazza che ha spiegato la situazione. Nonostante questo, la Blasi ha deciso di presentare una denuncia per abbandono di minore ed ora rischia di trovarsi nei guai lei.
Totti denuncia Ilary?
La vicenda tra Totti e Ilary potrebbe non essere finita qui. Infatti, non è da escludere che lo stesso ex capitano della Roma decida di denunciare la showgirl per calunnia. Stiamo parlando del reato che solitamente viene contestato a chi accusa qualcuno sapendo della sua innocenza.
Per il momento è solo una ipotesi e vedremo nelle prossime settimane quali saranno le scelte di Totti. Il rischio di una denuncia per la Blasi c’è, ma esiste anche la possibilità che la vicenda si chiuda qui per non alimentare ancora di più la tensione tra le parti.