Tragedia a Pasqua dove in città si è verificato un terribile incidente stradale: Francesco aveva solamente 22 anni
Il tutto si è verificato nella notte tra domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile, ovvero tra Pasqua e Pasquetta. Doveva essere un giorno di festa ed invece si è trasformato in un evento drammatico nel Salento dove c’è stato un terribile incidente stradale. Ci troviamo a Salve dove un ragazzo di 22 anni, Francesco Saranelli, è rimasto vittima di un sinistro. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare visto che è deceduto sul colpo.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il sinistro sia avvenuto poco prima dell’una di notte. La vittima era originaria di Presicce-Aquarica. Per cause ancora da accertare la vettura del ragazzo, un’Audi A16, è finita in una scarpata della statale 274. A lanciare l’allarme altri automobilisti che erano passati in quel tratto di strada. Sul posto le forze dell’ordine e l’ambulanza. Il personale medico, però, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Salve, auto finisce nella scarpata: vittima 22enne
All’interno della vettura era presente un altro giovane ed amico della vittima: si tratta di un 19enne che si trovava seduto sul lato passeggero. E’ stato estratto dall’abitacolo e trasportato dai sanitari del 118. Le sue condizioni sono molto gravi: si trova in “codice rosso” all’ospedale “Cardinal Panico” di Tricase. La città piange la scomparsa di Francesco che si divertita a giocare a calcio nella squadra della sua comunità: militava in seconda categoria.
A quanto pare a prestare soccorso per primi sono stati due infermieri che passavano proprio di lì. Sul luogo dell’incidente presente anche i vigili del fuoco (di Gallipoli ed Ugento) che hanno messo in sicurezza il mezzo. Sul posto anche i carabinieri di Presicce-Aacquarica che hanno avviato le prime indagini del caso. Il tutto con la collaborazione dei colleghi della polizia di Taurisano. A questo punto non escludono nessuna ipotesi: neanche quella di un possibile colpo di sonno risultato fatale per il giovane.