Tragedia a Pasqua dove in città si è verificato un terribile incidente stradale: Francesco aveva solamente 22 anni
Il tutto si è verificato nella notte tra domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile, ovvero tra Pasqua e Pasquetta. Doveva essere un giorno di festa ed invece si è trasformato in un evento drammatico nel Salento dove c’è stato un terribile incidente stradale. Ci troviamo a Salve dove un ragazzo di 22 anni, Francesco Saranelli, è rimasto vittima di un sinistro. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare visto che è deceduto sul colpo.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il sinistro sia avvenuto poco prima dell’una di notte. La vittima era originaria di Presicce-Aquarica. Per cause ancora da accertare la vettura del ragazzo, un’Audi A16, è finita in una scarpata della statale 274. A lanciare l’allarme altri automobilisti che erano passati in quel tratto di strada. Sul posto le forze dell’ordine e l’ambulanza. Il personale medico, però, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
All’interno della vettura era presente un altro giovane ed amico della vittima: si tratta di un 19enne che si trovava seduto sul lato passeggero. E’ stato estratto dall’abitacolo e trasportato dai sanitari del 118. Le sue condizioni sono molto gravi: si trova in “codice rosso” all’ospedale “Cardinal Panico” di Tricase. La città piange la scomparsa di Francesco che si divertita a giocare a calcio nella squadra della sua comunità : militava in seconda categoria.
A quanto pare a prestare soccorso per primi sono stati due infermieri che passavano proprio di lì. Sul luogo dell’incidente presente anche i vigili del fuoco (di Gallipoli ed Ugento) che hanno messo in sicurezza il mezzo. Sul posto anche i carabinieri di Presicce-Aacquarica che hanno avviato le prime indagini del caso. Il tutto con la collaborazione dei colleghi della polizia di Taurisano. A questo punto non escludono nessuna ipotesi: neanche quella di un possibile colpo di sonno risultato fatale per il giovane.
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…
Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…
Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…
"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…
A distanza ormai di piĂą di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…
Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…