Tragedia in città dove un bambino è precipitato dal quarto piano di un palazzo, un impatto a dir poco terribile: per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare
Un intero Paese sconvolto ed una comunità in lutto e che si stringe al dolore che, in questo momento, stanno provando i familiari della vittima. Una terribile vicenda quella che arriva direttamente dall’Austria, precisamente dalla città di Linz (nel Tirolo Orientale) dove un bambino di cinque anni è morto. Nella peggiore maniera possibile. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali il piccolo è precipitato dalla finestra al quarto piano della sua abitazione.
La stessa dove viveva con i suoi genitori. Un impatto terribile quello del piccolo che non è riuscito a salvarsi. A trovare il corpo e, di conseguenza, lanciare l’allarme è stata una passante che si trovava per strada. Il tutto è accaduto nel pomeriggio di sabato 2 marzo, intorno alle ore 16:30, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata diffusa anche nel nostro Paese. Subito è stata chiamata l’ambulanza che ha portato il bambino al “MedCampus IV” del Kepler University Hospital.
Linz (Austria), bambino precipita dal quarto piano: nulla da fare
Una scena che difficilmente la donna potrà mai dimenticare. Quest’ultima, come ha riferito ad alcuni quotidiani locali, ha rivelato che stava camminando per tornare a casa fino a quando non ha notato la presenza del piccolo sul marciapiede in una pozza di sangue. La situazione si era fatta sin da subito grave visto che non dava alcun segno di vita. Poi l’arrivo dell’ambulanza, la corsa in ospedale ed il tentativo dell’equipe medica di salvare al bambino la vita.
Tutti sforzi inutili visto che oramai era troppo tardi visto che il piccolo era deceduto per via delle gravissime ferite che aveva riportato a seguito dell’impatto. Nella serata di domenica la polizia ha fatto sapere che le indagini sono ancora in corso. Tanto è vero che stanno cercando di capire come sia potuto accadere questa tragedia. La famiglia del piccolo è inevitabilmente sotto shock per quanto accaduto e non se ne fa una ragione.
Disperati il padre e la madre che si sono sfogati in un lungo pianto ed urla all’interno dell’ospedale. Fonti locali affermano che la famiglia sta ricevendo assistenza psicologica per quanto accaduto. I genitori, successivamente, sono stati interrogati dalle forze dell’ordine, ma non hanno saputo fornire dettagli importanti. Non è da escludere che possano essere riascoltati nelle prossime ore.