Tragedia in hotel, bambina cade in piscina: parenti si tuffano ma muoiono annegati

Tragedia in hotel dove una bambina è caduta in piscina e due suoi parenti si sono tuffati per salvarla: purtroppo sono morti annegati 

Una Pasqua che si è conclusa in tragedia per una famiglia che voleva trascorrere alcuni giorni di relax e divertimento. Ed invece ha trovato la morte. Ci troviamo in Australia, precisamente al “The Mark Holiday Apartments” di Surfers Paradise. Cosa è successo? Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che una bambina sia caduta in piscina. Nel tentativo di salvarla si sono tuffati in acqua il padre ed il nonno. Questi ultimi due, rispettivamente di 38 e 65 anni, sono morti annegati.

E' accaduto in Australia
Tragedia in piscina (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Il padre della piccola, Sunny Randhawah, è morto nel tentativo di salvare la figlia. Poco prima della tragedia è stata la madre a tuffarsi in acqua e ad esortare i due uomini ad entrare insieme a lei per cercare di salvare la bambina di 8 anni. Purtroppo i due uomini hanno perso sin da subito conoscenza. Tirati fuori da altri presenti purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare. La bambina è stata salvata, ma sotto shock per quanto accaduto. Anche la donna è salva e si trova in ospedale: le sue condizioni sono stabili.

Australia, bambina cade in piscina: papà e nonno muoiono annegati per salvarla

Una scena drammatica per i presenti, ma anche per il personale medico che è intervenuto ed ha cercato di salvare la vita ai due. Un vero e proprio trauma non solo per chi si trovava in quel momento, ma anche per la famiglia che ha perso non uno ma ben due membri. Il paramedico intervenuto ha fatto sapere che non era chiaro se nella piscina fossero disponibili dei “dispositivi di galleggiamento“.

E' accaduto in Australia
Ambulanza (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Purtroppo, però, non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nel Paese. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Daily Mail” pare che tra l’inizio di dicembre dello scorso anno e la fine di febbraio del 2024 ci sono stati oltre 90 decessi per annegamento.

Gestione cookie