Una vera e propria tragedia quella che si è verificata all’interno di un campus del Paese, una ragazzaa è stata uccisa: inutili tutti i tentativi di salvarle la vita
Ennesima sparatoria quella che si è verificata, nelle ultime ore, negli Stati Uniti D’America. Ci troviamo in un campus della “Delaware State University” dove una ragazza di 18 anni è stata uccisa. Fatale un colpo di arma da fuoco in petto. Per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare: inutili tutti i tentativi da parte del personale medico dell’ospedale che hanno fatto il possibile, ma non è bastato. Il suo cuore, appunto, ha smesso di battere all’interno del nosocomio.
Sono poche le informazioni che arrivano e che riguardano la vittima se non quella che risiedeva a Wilmington. Non solo: fonti certe fanno sapere che non era registrata nemmeno come studentessa. La vittima è stata trovata, gravemente ferita, nei pressi di un dormitorio per le matricole. L’università è stata immediatamente chiusa. Nel frattempo sono partite le prime indagini da parte della polizia che sta cercando di fare chiarezza in merito ed analizzerà le telecamere di videosorveglianza del posto.
La stessa polizia, però, non ha voluto fornire altri dettagli in merito. Né quelle riguardanti le generalità, nemmeno la dinamica dell’accaduto e soprattutto quali siano state le cause. Ci hanno, però, tenuto a ribadire che non era una studentesse e che si trovava lì per caso, ma per il resto il nulla assoluto. Fino a questo momento, però, non c’è alcun sospetto fermato, ma le indagini non si fermano affatto.
Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio del genere che si verifica nel Paese che, anche in questo 2024, si sta rendendo sempre più “protagonista” di vicende del genere. La sparatoria, come confermato dall’emittente televisiva “NBC” si è verificata poco prima delle ore 2 del mattino locali quando gli studenti sono stati svegliati dal colpo di pistola che ha ucciso, appunto, la giovane. Non ci sono altri feriti ed altre persone rimaste coinvolte in questa sparatoria. La famiglia, fanno sapere, è stata avvertita solo successivamente di quanto successo alla vittima.
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…
Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…
Napoli-Roma, Salvatore Esposito sarà allo stadio. Il Genny di Gomorra torna anche su Sky Cinema…