Tragedia+nel+mondo+della+musica%3A+morto+a+31+anni+il+cantante+Liam+Payne
cityrumorsit
/cronaca/tragedia-nel-mondo-della-musica-morto-a-31-anni-il-cantante.html/amp/
Cronaca

Tragedia nel mondo della musica: morto a 31 anni il cantante Liam Payne

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe caduto dal terzo piano dell’hotel dove alloggiava a Buenos Aires

Una tragedia terrificante ha colpito il mondo dello spettacolo e della musica in particolare. Un ragazzo di appena 31 anni ha perso la vita a seguito di una fatalità a cui è difficile trovare una spiegazione. Liam Payne, famoso cantante ed ex membro della boyband One Direction, ha perso la vita dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina.

Lutto nel mondo della musica: morto Liam Payne (Ansa) – Cityrumors.it

A riferirlo è la polizia locale, che alla CNN ha raccontato di come la morte di Payne sia avvenuta in un hotel in Costa Rica Street, nel quartiere Palermo della capitale sudamericana.

Il musicista era diventato una celebrità grazie alla sua precedente presenza nella famosa boyband britannica One Direction. La band, che comprendeva anche Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan, si era formata per la prima volta nel 2010, dopo che ogni membro era apparso nella versione britannica del reality show “The X Factor”.

I dubbi sulla morte

Sulle circostanze che hanno portato alla morte, comunque, è ancora tutto da appurare. Liam Payne, neanche dieci giorni fa, era finito nell’occhio del ciclone per via delle pesanti accuse che gli erano state rivolte dall’ex ragazza, Maya Henry. Quest’ultima, che lo scorso anno ha pubblicato un romanzo con protagonista una ragazza che ha subito abusi e violenze, ha ammesso di aver preso spunto dalla sua esperienza con Liam.

Tanti dubbi sul decesso di Liam Payne (Ansa) – Cityrumors.it

Maya, in un lungo sfogo su TikTok, ha assicurato che Liam fosse molto diverso da quell’aspetto da “bravo ragazzo” che mostrava, accusandolo di comportamenti ossessivi, abusi sessuali e molto altro ancora. La ragazza si è anche detta sicura di non essere la sua unica “vittima”, dal momento che molte altre ragazze le avrebbero scritto per raccontarle le loro esperienze.

Questo lo sfogo della ragazza: “Da quando ci siamo lasciati continua a mandarmi messaggi, mi farà esplodere il telefono. Non solo dal suo numero, ma da vari numeri di telefono, quindi non so mai da dove provengano le chiamate. Farà esplodere anche il telefono di mia madre. È un comportamento normale secondo voi? Manda messaggi anche ai miei amici. Continua a comportarsi costantemente in modo strano. Tutto viene messo a tacere, tutto viene nascosto sotto il tappeto per lui. Non so chi ci sia dietro a tutto questo, ma non viene mai fuori nulla su di lui“.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Inps nel terrore, server bloccati per attacco hacker: pensioni a rischio

L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…

13 minuti ago

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

2 ore ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

3 ore ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

5 ore ago

Una banana da oltre 6 milioni di dollari: l’ultima opera di Cattelan sbanca Sotheby’s

Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…

6 ore ago

Colazione e rendimento scolastico: una connessione fondamentale

Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…

10 ore ago