Tragedia nella vecchia scuola di William ed Harry, morto 17enne

Tragedia nella vecchia scuola frequentata in passato da William ed Harry, un ragazzo di 17 anni si è sentito male e poi ha perso la vita 

Una drammatica vicenda quella che arriva direttamente dal Regno Unito. Ci troviamo nel prestigioso College di Eton, divenuto famoso per essere stato frequentato dai figli di Re Carlo e Lady Diana, ovvero William ed Harry, dove nelle ultime ore si è verificato un terribile episodio. Uno studente di 17 anni ha perso la vita nella peggiore maniera possibile.

Morto un ragazzo di 17 anni
Tragedia nella vecchia scuola di William ed Harry (Ansa Foto) Cityrumors.it

Si trattava di Raphael Pryor. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il ragazzo stesse giocando a calcio con gli altri compagni, fino a quando non ha iniziato a sentirsi bene. A quanto pare è stato colpito da un malore nel bel mezzo della partita, deceduto sotto gli occhi da parte degli altri ragazzi ancora sotto shock. Il tutto si è verificato nel pomeriggio di sabato 16 marzo, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa nota.

Eton, tragedia al College: morto studente di 17 anno dopo malore

Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro del Paese sconvolgendo tutto il Regno Unito. La scuola lo ricorda per essere un bravissimo ragazzo ed uno studente “eccezionale“. Dopo uno scatto di gioco il ragazzo si è accasciato al suolo e non si è più rialzato.

Morto un ragazzo di 17 anni
Ragazzo morto nel College di Eton (Ansa Foto) Cityrumors.it

In merito a questa vicenda non si sono fatte attendere le parole del preside del prestigioso istituto, Simon Henderson. Quest’ultimo ha speso parole di elogio nei confronti del ragazzo che conosceva molto bene per via dei suoi risultati brillanti che otteneva in tutte le materie. E’ stato descritto come una persona che viveva con la gioia nel cuore e che affrontava la vita con forza e felicità.

Anche i suoi compagni lo ricordano con stima ed affetto, etichettandolo come un ragazzo che aveva davanti un futuro raggiante. Condoglianze da parte della scuola alla famiglia di Raphael, ai suoi amici ed a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Nel frattempo le bandiere dell’Eton College hanno rotto una “tradizione reale”: ovvero quelle di aver messo le bandiere a mezz’asta. Il tutto si verifica solamente quando viene a mancare un membro della famiglia reale. In questo caso hanno voluto fare una eccezione per ricordare il giovane studente 17enne.

Gestione cookie