Un tragico incidente stradale contro un camion nelle prime luci del mattino, hanno tentato di soccorerla ma non c’è stato nulla da fare
Un tragico evento ha scosso la capitale e il mondo dello spettacolo. E’ rimasta vittima di un grave incidente e ha perso la vita una delle ragazze che faceva parte della famosa trasmissione “Non è la Rai”.
Un volto conosciuto, soprattutto all’epoca e tra i giovanissimi. Lavorava insieme ad Ambra e Claudia Gerini. Tra i teenager degli anni novanta era una delle ragazze che meno appariva, ma era molto nota.
Non è la Rai era una una trasmissione simbolo degli anni novanta, al suo fianco c’erano non solo Ambra, ma anche Miriana Trevisan, Antonella Mosetti, la Gerini e tante altre ragazze che per la prima volta si affacciavano in tv. Per loro hanno perso la testa tanti ragazzi che ora sono diventati più grandi e, probabilmente, molti di loro sono anche dioventati genitori.
Lei era Francesca Di Ruberto ed era stata una delle ragazze di Non è la Rai, la donna di 44 anni morta questa mattina all’alba in un incidente stradale lungo via Trionfale all’altra del San Filippo Neri.
Hanno tentato di salvarla ma non è stato possibile
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da dimostrare e verificare. La Di Ruberto si è andata a scontrare contro un mezzo dell’Ama, ma non si capisce ancora di chi sia la responsabilità. Il conducente del mezzo dell’Ama è risultato negativo al narcotest ed all’alcol test.