Nella notte una macchina con a bordo cinque ragazzi è finita fuori strada e secondo quanto riferito dai vigili del fuoco si tratta di una vicenda drammatica
Un incidente drammatico. Una storia di cronaca che è arrivata nella notte tra lunedì e martedì 24 dicembre, con due ragazze che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, località Guarna, in provincia di Catanzaro.
Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, un’auto con cinque ragazzi a bordo è finita fuori strada: tre sono usciti da soli, le due ragazze sono rimaste bloccate all’interno della vettura che ha preso fuoco.
Sono intervenuti sul posto i Vigili del fuoco, sanitari del 118 e le forze dell’ordine. La Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è arrivata sul posto intorno alle 4.35 del 24 dicembre.
La vettura coinvolta è una Mercedes che per cause in corso di accertamento si è ribaltata andando ad impattare contro alberi di ulivo ed una quercia. Nonostante il tempestivo intervento, all’arrivo dei soccorsi la vettura era completamente avvolta dalle fiamme. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione del rogo ed alla messa in sicurezza del sito.
Due ragazze morte, una era minorenne
I tre ragazzi hanno riportato ferite lievi e contusioni e sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento in ospedale. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza ed il Comandante del NOR. Si attende magistrato di turno per l’autorizzazione al recupero della salme.
IN AGGIORNAMENTO