Nonostante i due siano lontanissimi, l’atleta è riuscito a suo modo a rendere felice la sua fidanzata nella festa dell’amore
È stato un San Valentino da ricordare per Travis Kelce e Taylor Swift, nonostante i due siano lontanissimi in questo momento. La cantante infatti si trovava a Melbourne, in Australia, per prepararsi a uno dei suoi spettacoli dell'”Eras Tour”, mentre l’atleta era tornato a casa in America dopo aver vinto il Super Bowl. La distanza comunque non gli ha impedito di ricoprirla di regali del valore di oltre 16mila dollari. Il primo è stato una splendida composizione di 250 rose Eternity, tutte presentate in una cappelliera Venus et Fleur di ispirazione parigina. Subito dopo ne sono arrivate altre 250, questa volta di un colore rosa molto acceso.
Non è tutto qui, ovviamente. Come se non bastasse ha anche inviato la scultura di una rosa fatta a mano con uno stelo in oro 24 carati e una rosa di cristallo finemente intagliata. Secondo quanto riferito da alcuni media, inoltre, Travis presto si sposterà da Taylor in Australia, visto che non vede l’ora di festeggiare insieme il loro primo San Valentino come coppia. Un amico in comune dei due ha detto al The US Sun: “Travis sa cosa le piace e vuole sempre mandarle tanti bei fiori. Taylor così può avere la piccola scultura con la rosa sempre con sé”.
A maggio inoltre la cantante andrà a Nanterre, un sobborgo di Parigi, per esibirsi alla Paris La Defense Arena. Per questo, per non sfigurare nella sua gita europea, Taylor ha ricevuto un un berretto Dior in pelle di agnello nero di Kelce e un adorabile scialle di Hermes dalla Francia. Per finire, poi, anche un’elegantissima borsa di Bottega Veneta da poter portare in giro per Parigi. La Francia sarà solo l’inizio del suo tour europeo che proseguirà fino all’estate dopo i suoi sei concerti a Singapore.
Secondo quanto viene riportato, Kelce raggiungerà la sua amata in Europa prima di ritornare in America per iniziare la nuova stagione con i Kansas City Chiefs. L’obiettivo è quello di provare a vincere un altro Super Bowl raggiungendo uno storico triplete. Prima però un po’ di tempo lo trascorrerà con Taylor Swift. “Voleva dimostrarle quanto tiene a lei e nei prossimi mesi in cui viaggeranno insieme in tutto il mondo”, ha detto un amico dei due riguardo tutti i bellissimi regali di San Valentino.
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…