Una tragedia, l’ennesima, accaduta la mattina presto mentre il giovane cercava di raggiungere il treno che l’avrebbe portato a destinazione
Ennesimo omicidio stradale. Ennesima tragedia, ancora nella capitale, stavolta nella periferia a nord della città. Un ragazzo di 21 anni è rimasto ucciso dopo essere stato travolta da due macchine mentre attraversava sulle strisce pedonali. La dinamica ancora non si conosce del tutto, ma questo giovane, il cui nome era Gabriele Sangineto, stava cercando di raggiungere il treno della stazione di Labaro per andare al lavoro. I due autisti di entrambe le macchine si sono fermati immediatamente per soccorrere il giovane.
E’ stato tutto così veloce e improvviso che pochi si sono accorti subito di quello che era successo. Il ragazzo, forse, stava correndo per non perdere il treno che l’avrebbe portato a destinazione e non si sarebbe accorto dell’arrivo delle due macchine che l’hanno preso in pieno. Sul posto sono arrivate immediatamente le macchine della polizia, dei vigili urbani e del pronto soccorso. Si è subito cercato di mettere il povero Gabriele nella condizione di portarlo in ospedale ma le sue condizioni erano già critiche.
L’incidente è avvenuto la mattina del 19 ottobre poco dopo le ore 7 in via Flaminia, a Roma, proprio all’ingresso del quartiere Labaro, vicino alla stazione. Subito si sono allertate le persone che erano nelle vicinanze, compresi i due autisti di un taxi e din Doblò. Appena sono giunti sul posto i mezzi di soccorso, Gabriele Sangineto è stato messo nelle condizioni di essere portato all’ospedale, ma era in stato d’incoscienza ed è stato immediatamente trasportato in codice rosso al Sant’Andrea, l’ospedale che è proprio nei pressi della stazione di Labaro.
Erano due le auto coinvolte nell’incidente. Entrambi gli autisti si sono fermati per prestare soccorso e verranno sottoposti all’alcol e droga test. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono arrivati anche gli agenti della polizia locale del XV gruppo Cassia. La brutta notizia che fa pensare e riflettere è che il giovane Gabriele pare fosse compagno di classe di Leonardo Lamma, il 19enne morto in un incidente con la moto a Corso Francia il 7 aprile 2022.
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…