Tre+fratelli+ritrovati+senza+vita+in+casa%3A+tutti+con+segni+di+violenza
cityrumorsit
/cronaca/tre-fratelli-ritrovati-senza-vita-in-casa-tutti-con-segni-di-violenza.html/amp/
Cronaca

Tre fratelli ritrovati senza vita in casa: tutti con segni di violenza

Una disgrazia che ha lasciato tutti senza parole a Madrid: la polizia ha trovato una scena impressionante nell’abitazione

In Spagna si è consumata una vera e propria tragedia. È successo a Morata de Tajuña, una cittadina della Comunità di Madrid: sono stati ritrovati i corpi senza vita di tre fratelli, due donne e un uomo tra i 70 e gli 80 anni, tutti con segni di violenza. Come hanno riferito diverse fonti comunali, insieme alla polizia, all’agenzia di notizie Europa Press, la scoperta è venuta fuori nella mattinata di questo giovedì, 18 gennaio, all’interno di un’abitazione. Sembrerebbe, infatti, che siano stati proprio gli stessi residenti che si trovano in quella zona ad allertare il Comune per quanto accaduto. Non è passata inosservata l’assenza dei tre per diversi mesi, visto che erano soliti partecipare a diverse attività sociali e culturali.

Quando le forze dell’ordine sono entrate in casa hanno trovato una scena da film horror (Ansa) – Cityrumors.it

Inizialmente il pensiero generale era che si fossero spostati o che stessero passando del tempo fuori casa, magari in vacanza, da alcuni amici oppure in famiglia. I dubbi però sono nati nel momento in cui nessuno di loro ha risposto più al telefono, né alle chiamate e né ai messaggi. Da qui è partita l’allerta di tutti i vicini, che hanno quindi pensato di avvertire tutte le autorità per analizzare meglio la situazione e capire cosa stesse succedendo ai tre.

I dettagli

In quel momento le forze dell’ordine hanno iniziato a lavorare e a studiare il caso. Grazie a un provvedimento del tribunale, gli agenti della Polizia Locale e della Guardia Civile sono riusciti a entrare nella casa dei fratelli per verificare le loro condizioni. La scena rinvenuta si è rivelata raccapricciante, con ben tre persone senza vita stese a terra con segni di violenza. Per questo, il giudice di turno ha provveduto alla rimozione dei corpi, che ora, ovviamente, saranno sottoposti ad un autopsia per chiarire precisamente le cause della loro morte. Le indagini adesso sono a carico della Guardia Civile spagnola per fare il punto sull’episodio.

Polizia allertata dal Comune di Madrid

Non è la prima volta comunque che viene a galla una situazione del genere: nelle ultime settimane la Comunità di Madrid ha avuto a che fare con diversi incidenti gravi. Un altro, per esempio, è stato quello avvenuto in Plaza de Toledo, nel cuore della capitale spagnola. Infatti, proprio nelle prime ore del mattino dell’11 gennaio, un auto ha colpito un uomo di 29 anni all’altezza della Puerta de Toledo Glorieta. La vittima in questione ha riportato numerose ferite gravi l’hanno subito trasferita all’ospedale 12 de Octubre, come riportato negli ultimi giorni da Emergencies Madrid.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Musica, 883: Pavia vuole premiare Mauro Repetto, ma Max Pezzali diffida tutti

La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…

29 minuti ago

Natale con l’influenza, durante le feste la forza del virus dovrebbe aumentare: i dati

Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…

1 ora ago

Dramma in città, bimba morta in casa: cosa è successo

Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…

2 ore ago

Sciopero treni, weekend da incubo: tutte le informazioni

Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…

3 ore ago

Pensione di reversibilità, può scalare ai nipoti del defunto: quando succede

L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…

6 ore ago

Conto cointestato, l’imposta di bollo scatta dai 5.000 o 10.0000 euro?

Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…

7 ore ago