Tre persone uccise in tre giorni: polizia arresta presunta serial killer 30enne

Una donna è stata arrestata dopo aver ucciso ben tre persone, tutte nell’arco di meno di una settimana, senza un movente

Una serial killer si aggira per le strade canadesi o, meglio, lo faceva fino a venerdì scorso. Il terrore diffuso tra i residenti, scaturito da questa consapevolezza, dal timore di imbattersi nella furia omicida di questa donna, ha spinto la polizia a intensificare le ricerche per rintracciarla. L’arresto è arrivato due giorni fa, la donna è stata catturata nella città di Toronto a pochi giorni dal suo terzo omicidio nell’arco di una sola settimana. Solo martedì, infatti, questa avrebbe mietuto la sua prima vittima, individuata in una donna di 60 anni. Questa sarebbe stata uccisa nella sua abitazioni per motivi tutt’ora sconosciuti.

Tre persone uccise in tre giorni: polizia arresta presunta serial killer 30enne
Una donna uccide tre persone in tre giorni (Pixabay) – Cityrumors.it

Il suo secondo obiettivo è stato un uomo di 47 anni, Lance Cunningham. Quest’ultimo è stato ammazzato, senza alcuna pietà, nel corso di una visita in un parco delle Cascate del Niagara. E anche in questo caso non ci sarebbero moventi che, in qualche modo, ‘giustifichino’ l’assassinio delle due vittime. Allo stesso modo, niente può spiegare l’ultimo della serie, quello di giovedì scorso, un giorno prima del suo arresto. Un uomo di 77 anni, Mario Bilich, è stato ritrovato, infatti, senza vita nel garage della propria casa situata a Hamilton. Una serie di assassini che ovviamente non sono passati inosservati alle forze dell’ordine, subito impegnati nell’intervenire.

L’arresto e le indagini successive

Secondo quanto viene spiegato da Bill Fordy, e quindi il capo della polizia della località di Niagara, la donna conosceva la vittima del primo omicidio, commesso martedì a Toronto (la donna). Per quanto riguarda invece le altre due e, quindi, quelle di Hamilton e delle Cascate del Niagara l’impressione è che siano state selezionate a caso. Fordy ha spiegato che: “Nel caso di Mario Bilich e Lance Cunningham, crediamo che si tratti di attacchi casuali“. Per il momento la polizia ha spiegato che, da quanto ne sa, non è a conoscenza di alcun collegamento tra le tre vittime.

L'arresto e le indagini successive
La polizia continua a indagare dopo l’arresto (Pixabay) – Cityrumors.it

Fordy ha poi aggiunto: “Penso che sia una serial killer per definizione. L’aver commesso tre crimini, penso che renda bene l’idea della sua pericolosità”. Ora le indagini delle forze dell’ordine si stanno concentrando anche su altri omicidi per capire se vi siano anche sue implicazioni. Ancora il capo della polizia ha spiegato che però le indagini si trovano in una fase iniziale e che sarà necessario approfondire ancora per far venire alla luce la verità: “Penso che col passare del tempo avremo più chiarezza“, ha confessato ai microfoni dei media locali.

Gestione cookie