In ospedale per colpa di un nuovo trend su TikTok: scatta l’allarme

Un nuovo trend su TikTok inizia a fare paura. Una giovane ragazza è finita in ospedale e proprio sui social ha chiesto di prestare attenzione

Ancora un trend pericoloso spopola sui social. Ormai quotidianamente vengono lanciate sfide agli utenti e molti di queste hanno dei rischi per chi decide di farli. Lo sa molto bene una ragazza che, nel tentativo di imitare una delle ricette virali di Logan Moffitt, è finita in ospedale.

Ragazza in ospedale per un trend su TikTok
Ragazza in ospedale per un trend su TikTok (Ansa/Pixbay) – cityrumors.it

Le sue condizioni fortunatamente sono buone, ma l’invito della ragazza è quello di prestare la massima attenzione perché ci sono dei pericoli. Per lei il tutto fortunatamente si è concluso con una fasciatura alla mano. Il rischio, però, è quello di avere delle conseguenze ancora più gravi e per questo motivo il consiglio è quello di non imitare almeno questa ricetta di Logan Moffitt.

Il trend popola su TikTok: la ragazza finisce in ospedale

La ragazza finita in ospedale è una content creator australiana. La giovane, come raccontato da lei stessa in un video, ha deciso di imitare Logan Moffitt e una delle sue ricette virali: affettare un cetriolo con una mandolina. L’esito, però, non è stato quello che l’influencer sperava.

@bechardgrave

Viral cucumber trend turns into a visit to urgent care 🥲 #trendgonewrong #cucumber #cucumbersalad

♬ original sound – Bec Hardgrave

Infatti, il cetriolo non è stato affettato, ma parte della sua mano tagliata. Il motivo? La giovane non ha aperto tutta la scatola e non si è accorta della presenza di una protezione proprio per evitare danni all’arto. Ora dovrà portare una fasciatura fino a quando la ferita non sarà completamente guarita. Una serata che la giovane difficilmente si dimenticherà e il consiglio dato ai suoi followers è il solito: ispezionate prima il prodotto, leggete le istruzioni perché il rischio è quello di finire in ospedale. E naturalmente anche scegliere i trend giusti per non correre particolari rischi.

Chi è Logan Moffitt, il ‘re dei cetrioli’

Il trend su TikTok è partito dallo chef Moffitt, conosciuto da tutti come il re dei cetrioli. L’influencer quotidianamente presenta ricette a base proprio di questo prodotto. Si tratta di cibi ideali per preparare pranzi e cene a basso costo e anche molto semplice.

Logan Moffitt, re dei cetrioli
Logan Moffitt (screenshot video) – cityrumors.it

Anche il cetriolo affettato con la mandolina non presenta grandi difficoltà. Ma se non si sa utilizzare quello strumento il rischio è di finire in ospedale con la mano tagliata. Per questo motivo il consiglio è quello di prestare la massima attenzione, leggere le istruzioni e solo dopo seguire le indicazioni date dallo chef influencer.

Gestione cookie