In+ospedale+per+colpa+di+un+nuovo+trend+su+TikTok%3A+scatta+l%26%238217%3Ballarme
cityrumorsit
/cronaca/trend-tiktok-ragazza-ospedale-come-sta.html/amp/
Cronaca

In ospedale per colpa di un nuovo trend su TikTok: scatta l’allarme

Un nuovo trend su TikTok inizia a fare paura. Una giovane ragazza è finita in ospedale e proprio sui social ha chiesto di prestare attenzione

Ancora un trend pericoloso spopola sui social. Ormai quotidianamente vengono lanciate sfide agli utenti e molti di queste hanno dei rischi per chi decide di farli. Lo sa molto bene una ragazza che, nel tentativo di imitare una delle ricette virali di Logan Moffitt, è finita in ospedale.

Ragazza in ospedale per un trend su TikTok (Ansa/Pixbay) – cityrumors.it

Le sue condizioni fortunatamente sono buone, ma l’invito della ragazza è quello di prestare la massima attenzione perché ci sono dei pericoli. Per lei il tutto fortunatamente si è concluso con una fasciatura alla mano. Il rischio, però, è quello di avere delle conseguenze ancora più gravi e per questo motivo il consiglio è quello di non imitare almeno questa ricetta di Logan Moffitt.

Il trend popola su TikTok: la ragazza finisce in ospedale

La ragazza finita in ospedale è una content creator australiana. La giovane, come raccontato da lei stessa in un video, ha deciso di imitare Logan Moffitt e una delle sue ricette virali: affettare un cetriolo con una mandolina. L’esito, però, non è stato quello che l’influencer sperava.

Infatti, il cetriolo non è stato affettato, ma parte della sua mano tagliata. Il motivo? La giovane non ha aperto tutta la scatola e non si è accorta della presenza di una protezione proprio per evitare danni all’arto. Ora dovrà portare una fasciatura fino a quando la ferita non sarà completamente guarita. Una serata che la giovane difficilmente si dimenticherà e il consiglio dato ai suoi followers è il solito: ispezionate prima il prodotto, leggete le istruzioni perché il rischio è quello di finire in ospedale. E naturalmente anche scegliere i trend giusti per non correre particolari rischi.

Chi è Logan Moffitt, il ‘re dei cetrioli’

Il trend su TikTok è partito dallo chef Moffitt, conosciuto da tutti come il re dei cetrioli. L’influencer quotidianamente presenta ricette a base proprio di questo prodotto. Si tratta di cibi ideali per preparare pranzi e cene a basso costo e anche molto semplice.

Logan Moffitt (screenshot video) – cityrumors.it

Anche il cetriolo affettato con la mandolina non presenta grandi difficoltà. Ma se non si sa utilizzare quello strumento il rischio è di finire in ospedale con la mano tagliata. Per questo motivo il consiglio è quello di prestare la massima attenzione, leggere le istruzioni e solo dopo seguire le indicazioni date dallo chef influencer.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Dazi Usa, contestazione interna: imprenditori del Texas sono terrorizzati

Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…

1 ora ago

Rimini, estorceva foto porno a una ragazzina: un 60enne finisce alla sbarra

Un uomo era riuscito a guadagnarsi la fiducia di una giovane sedicenne inducendola a trascorrere…

3 ore ago

Becker e il post su Hitler: scivolone social o leggerezza imperdonabile?

Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…

8 ore ago

Dazi, Trump non colpisce solo le auto: tutti i settori

Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…

12 ore ago

Soffocato per colpa di una banana, tragedia all’asilo nido

Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…

17 ore ago

Chat-gate, il Pentagono comincia le indagini su Hegseth

Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…

1 giorno ago