L’ex presidente degli Stati Uniti e candidato alla Casa Bianca torna a parlare dopo l’ennesimo attentato che ha subito
Trump va all’attacco. Scampato ancora una volta ad un attentato, Donald Trump torna a parlare e lo fa in modo dirompente, accusando direttamente i suoi avversari politici. E lo fa senza pensarci più di tanto.
“Biden e Harris son una minaccia alla democrazia, non io, se mi hanno sparato per l’ennesima volta la colpa è anche loro, del loro linguaggio retorico e incendiario…“, parole durissime da parte di Donald Trump che, senza mezzi termini, ha accusato la sua rivale alle presidenziali Usa Kamala Harris e anche il Presidente Usa Joe Biden.
Forse ancora scosso, The Donald non fa sconti a nessuno e si attacca ai due che stanno facendo la campagna elettorale contro di lui. Dopo quanto è avvenuto contro di lui mentre stava giocando a golf in Florida, il tycoon ha puntato il dito direttamente nei confronti di Biden e Kamala Harris e in qualche modo gli ha dato la responsabilità di quanto è successo o poteva succedere.
A parlare è lo stesso Trump che si è concesso in un’intervista all’emittente Fox news e in questa chiacchierata non ha usato mezze frasi o altri modi di dire, è andato diretto al punto. E secondo lui non ha dubbi che l’attentatore arrestato dalla polizia, il 58enne Ryan Routh, “ha agito proprio in virtù del linguaggio altamente incendiario da parte dei democratici, io su questo non ho dubbi“.
The Donald insiste e va avanti nella sua accusa diretta. Una risposta che non lascia scampo e farà discutere, ma soprattutto incendierà ancora di più il palcoscenico della campagna elettorale, sempre più infuocata, soprattutto dopo quanto avvenuto davanti al campo di golf.
E insiste. Biden e la vicepresidente Kamala Harris “mi descrivono come una minaccia per la democrazia“, proprio mentre “raccontano agli americani di essere i leader dell’unità“. E’ una furia Trump e non si ferma, ammette di avere avuto anche paura durante quello che è successo, anche se l’ha scoperto dopo non certo subito. E la paura, probabilmente, è anche aumentata.
Non si placa l’ira di Trump e va avanti nella sua accusa: “Usano un linguaggio altamente incendiario, anch’io so usarlo e molto meglio di loro, ma non lo faccio. In realtà loro sono l’opposto, sono le persone che vogliono distruggere il nostro Paese. Sono loro la vera minaccia“.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…