Il candidato repubblicano alla Casa Bianca per un giorno ha vestito i panni di un dipendente del McDonald per stuzzicare la Harris
La campagna elettorale di Donald Trump fa tappa in Pennsylvania, uno degli stati più importanti in vista delle elezioni presidenziali che avverranno il prossimo 5 novembre negli Stati Uniti d’America. L’approccio del tycoon è stato di vicinanza alle frange meno abbienti della popolazione e in perfetto stile Trump.
Il candidato della Casa Bianca, infatti, si è mostrato al pubblico indossando un grembiule del McDonald’s e sporgendosi dalla finestra di un McDrive. Non è fallito, inoltre, il tentativo di screditare la propria avversaria, Kamala Harris. Quest’ultima in una sua intervista ha dichiarato di non aver mai lavorato in un fast food durante la sua gioventù.
In occasione del giorno del compleanno della candidata democratica, l’avversario repubblicano ha detto ironicamente ai microfoni dei media locali: “Buon compleanno, Kamala. Le manderò dei fiori. O delle patatine fritte”.
Le riprese che hanno fatto il giro dei social, lo vedono intento a servire macchine al McDrive, ma anche recarsi nei meandri della cucina, dove si impegna nel friggere le patatine, nel versare la giusta dose di olio e preparare i pacchetti che poi saranno portati ai clienti. Il tutto mentre attento ascolta le indicazioni dei suoi ‘colleghi per un giorno’ che gli insegnano le arti del mestiere.
“Mi pagano poco”
“Quanto mi pagano? Poco, voglio più soldi…” dice scherzando il candidato alla Casa Bianca, mentre con il grembiule indosso vive per un giorno la vita di chi lavora per uno dei simboli degli Stati Uniti d’America. Il McDonald’s è da sempre l’icona dei fast food di tutto il mondo, una certezza per chi vuole mettere da parte la dieta per un giorno.
Trump ha deciso quindi di colpire al cuore pulsante degli americani. Entrando e lavorando in quel McDonald’s della Pennsylvania ha vestito i panni del cittadino meno abbiente, ha lanciato la sua frecciata a Kamala Harris e si è mostrato vicino a ogni frangia della popolazione.
Ma non solo. Nel corso del suo lavoro nella nota catena di fast food, Donald Trump si è lasciato andare anche a qualche dichiarazione.
BREAKING: President Trump becomes the first and only 2024 presidential nominee to work at McDonald’s.
The mainstream media does not want you to SHARE! 🇺🇸 pic.twitter.com/e4ubOTPPLa
— Donald J. Trump 🇺🇸 News (@DonaldTNews) October 20, 2024
Ha lodato il McDonald’s, ha preso in giro la Harris e scherzato con clienti e ‘colleghi’: “Questa è una grande azienda, una grande compagnia. Quest’azienda offre tanti posti di lavoro, c’è tanta gente in campo qui. Ho lavorato 15 minuti più di Kamala, lo metterò sul curriculum. McDonald’s ha confermato che non ha mai lavorato qui… Io mi occuperò delle patatine fritte, serve esperienza. Non dimenticherò mai questo momento. Cosa volete ordinare? Vi porto patatine fritte? Ve le porto”.