Svelata l’identità della giovane italiana che ha conquistato Putin. Non crederete mai quanto sia bella e come lo abbia sedotto.
Il cuore del Premier russo è stato quindi “rubato” da una bellezza di casa nostra. Giovane e solare, la ragazza ha letteralmente conquistato il leader come mai nessuno era riuscito a fare negli ultimi tempi. Pareva impossibile, eppure è successo anche questo. E la notizia ha fatto il giro del mondo in un istante.
Tutto è accaduto pochi giorni fa. Ancora una volta, quindi, questo avvenimento testimonia quanto sia stato forte il legame tra il nostro paese e quello russo. La ragazza ha mostrato un autentico amore per la Russia ed è subito finita al centro del gossip internazionale.
Diventata famosa per un siparietto avuto con lo Zar a Mosca durante il forum “Idee forti per tempi nuovi”, oggi tutti parlano di lei. Cerchiamo quindi di conoscere meglio questa ragazza del Bel Paese che è stata protagonista di un botta e risposta con uno degli uomini più potenti al mondo.
Giunta in Russia pochi anni fa, questa è la giovane che è riuscita nell’ardua impresa di rubare il cuore al leader russo. Anni di sacrifici e di studio hanno quindi dato i suoi frutti e anche a questa ragazza italiana che sogna la cittadinanza russa è stata data l’opportunità di parlare con lo Zar.
La sua passione per la Russia è nata molti anni fa ma solo dopo il diploma di maturità classica la studentessa ha scelto di trasferircisi per poter studiare al MGIMo a Mosca e diventare una diplomatica. Qui ha iniziato a studiare il russo ottenendo ottimi risultati visto che è arrivata fino ad intervistare lo Zar.
La ragazza ha dichiarato in questo botta e risposta con Putin di essersi innamorata della Russia da quando studia a Mosca. Immediata la risposta dello Zar che con ironia le chiesto se si è solo innamorata della città e di nient’altro. Poi Putin ha rivelato che sicuramente durante questo convegno in tanti si saranno innamorati di lei.
Non solo. L’incredibile ragazza è riuscita con una domanda sull’immigrazione e le politiche industriali a far ammettere a Putin il suo amore per l’Italia. Figlia di genitori che nella periferia di Lodi coltivano la lavanda e sono proprietari di un’azienda di vernici che pare abbia rapporti anche con la Russia, è davvero molto giovane.
Bella e travolgente, con l’intelligenza e il suo fascino la ventiduenne pare proprio aver conquistato lo Zar. Capelli lunghi e sguardo profondo, stiamo parlando di una ragazza di Corno Giovine (Lombardia). Da 3 anni in Russia, le premesse per una carriera diplomatica sfolgorante sembrano esserci tutte visto l’accaduto. Il suo nome è Irene Cecchini.
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…