Uccide entrambi i genitori e poi li tiene nascosti in casa per 4 anni

È stata condannata all’ergastolo la donna che ha violentemente ucciso entrambi i genitori e nascosto per anni i loro cadaveri

È arrivata la tanto attesa condanna per Virginia McCullough. Donna inglese di 36 anni, colpevole di aver ucciso entrambi i genitori nel 2019 e averli nascosti per quattro anni. I crimini si consumarono entrambi nell’Essex, più precisamente nel villaggio di Great Baddow dove abitava la coppia insieme alla figlia. È qui che, come confessato da lei stessa in tribunale, la McCullough ha avvelenato per giorni le bevande del padre John di 70 anni, portandolo alla morte il 12 giugno, per poi fare togliere la vita con ancor più violenza e cattiveria alla madre Lois di 71 anni il giorno dopo.

È stata condannata all'ergastolo la donna che ha violentemente ucciso entrambi i genitori e nascosto per anni i loro cadaveriÈ arrivata la tanto attesa condanna per Virginia McCullough. Donna inglese di 36 anni, colpevole di aver ucciso entrambi i genitori nel 2019 e averli nascosti per quattro anni. I crimini si consumarono entrambi nell'Essex, più precisamente nel villaggio di Great Baddow dove abitava la coppia insieme alla figlia. È qui che, come confessato da lei stessa in tribunale, la McCullough ha avvelenato per giorni le bevande del padre John di 70 anni, portandolo alla morte il 12 giugno, per poi fare togliere la vita con ancor più violenza e cattiveria alla madre Lois di 71 anni il giorno dopo.Questa ha rivelato di averla colpita duramente la madre con un martello e poi pugnalata più volte al petto con un coltello da cucina, che aveva comprato appositamente per l'omicidio. Il suo timore - spiega - era quello che la donna potesse venire a sapere quanto aveva fatto al padre nei giorni passati. Una confessione atroce, un evento drammatico che ha spiazzato e interessato tutta la popolazione britannica. Come se non bastasse, la McCullough ha poi deciso di occultare i cadaveri: avvolti in un sacco a pelo, ha costruito una tomba in mattoni per l'uomo e nascosto la donna, invece, dentro l'armadio di casa. Il pubblico ministero Lisa Wilding ha svelato: "La tomba rettangolare era ricoperta di coperte. C'erano anche una serie di foto e dipinti". L'arresto e la dipendenza dal giocoPer quattro anni la donna ha vissuto serenamente la sua vita, come se non fosse accaduto nulla, come se i due corpi non fossero lì a due passi da lei. Nel 2023, il caso è finalmente venuto alla luce dopo che i medici di John e Lois hanno espresso preoccupazione per i numerosi controlli che la coppia aveva mancato. Assenze giustificate dalla McCullough con scuse inventate sul momento e che non hanno diminuito i sospetti, spingendo uno dei medici ha chiamare la polizia. Il 15 settembre 2023, gli agenti sono entrati nella casa di John e Lois McCullough. La donna ha poi confermato ai poliziotti: "Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato. Merito la punizione che riceverò e questo potrebbe darmi un po' di pace. Coraggio, almeno hai catturato il cattivo". Stando a quanto si legge dai documenti del tribunale: McCullough ha ucciso i suoi genitori per i loro soldi. Questa avrebbe, infatti, accumulato importanti debiti di gioco, a causa della sua ludopatia che l'avrebbe spinta a spendere tutti i suoi soldi e quelli dei suoi genitori, anche dopo averli uccisi. 
Condannata all’ergastolo dopo aver ucciso i genitori e aver nascosto i cadaveri (Screenshot YouTube) – Cityrumors.it

Questa ha rivelato di averla colpita duramente la madre con un martello e poi pugnalata più volte al petto con un coltello da cucina, che aveva comprato appositamente per l’omicidio. Il suo timore – spiega – era quello che la donna potesse venire a sapere quanto aveva fatto al padre nei giorni passati. Una confessione atroce, un evento drammatico che ha spiazzato e interessato tutta la popolazione britannica. Come se non bastasse, la McCullough ha poi deciso di occultare i cadaveri: avvolti in un sacco a pelo, ha costruito una tomba in mattoni per l’uomo e nascosto la donna, invece, dentro l’armadio di casa. Il pubblico ministero Lisa Wilding ha svelato: “La tomba rettangolare era ricoperta di coperte. C’erano anche una serie di foto e dipinti”. 

L’arresto e la dipendenza dal gioco

Per quattro anni la donna ha vissuto serenamente la sua vita, come se non fosse accaduto nulla, come se i due corpi non fossero lì a due passi da lei. Nel 2023, il caso è finalmente venuto alla luce dopo che i medici di John e Lois hanno espresso preoccupazione per i numerosi controlli che la coppia aveva mancato. Assenze giustificate dalla McCullough con scuse inventate sul momento e che non hanno diminuito i sospetti, spingendo uno dei medici ha chiamare la polizia.

L'arresto e la dipendenza dal gioco
Ha ucciso i genitori per soldi (Screenshot YouTube) – Cityrumors.it

Il 15 settembre 2023, gli agenti sono entrati nella casa di John e Lois McCullough. La donna ha poi confermato ai poliziotti: “Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato. Merito la punizione che riceverò e questo potrebbe darmi un po’ di pace. Coraggio, almeno hai catturato il cattivo“. Stando a quanto si legge dai documenti del tribunale: McCullough ha ucciso i suoi genitori per i loro soldi. Questa avrebbe, infatti, accumulato importanti debiti di gioco, a causa della sua ludopatia che l’avrebbe spinta a spendere tutti i suoi soldi e quelli dei suoi genitori, anche dopo averli uccisi.

Gestione cookie